Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
proprio per questo ... credo che il miglior compromesso sia proprio quello stock ... io non arrivo alle 22/23 di sera con il 20% ma sta fisso in 3G e talvolta in wifi con posizione attiva e tantissimo FB e WA e qualche navigazione
Io in 3G mai da me va una schifezza ho messo only 2G e poi wifi quando mi serve per il resto niente fb, niente twitter. Wa, tapatalk, localizzazione su battery saving e riesco a starci tranquillamente.
P.S non so se sia un bug ma il playstore ( l'app ) non mi carica, funziona solo se elimino i dati, qualcuno ha avuto questo problema?
-
ecco il perchè della tua durata :)
Il 3G come sai è la causa insieme allo schermo di massimo drenaggio della batteria dei nostro smartphone :)
Per lo store verifico (l'N4 lo usa il figlio)
-
io l'avrei anche tenuto in 3G ma è una roba assurda dal niente al niente non prende anche per 1 minuto certe volte..grazie gentilissimo :D
-
Quote:
Toxs
io l'avrei anche tenuto in 3G ma è una roba assurda dal niente al niente non prende anche per 1 minuto certe volte..grazie gentilissimo :D
Ho appena provato lo store
Si avvia senza problemi ed esegue la ricerca di app senza problemi ;)
NOn so spiegarmi ... e se la disinstalli e poi la installi ?? Hai root ? potresti provare
-
ho disinstallato fino alla versione che so trova nel tel e niente.. ho il root si dopo provo a cancellare anche quella in system, mi sembra molto strano, se cancello i dati nolessun problema
-
Io faccio sempre un factory pesante con le immagini di google, e non risento mai di nessun bug,per me é opportuno che dopo ogni aggiornamento si faccia un bel factory col pc
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Tatanka95
Io faccio sempre un factory pesante con le immagini di google, e non risento mai di nessun bug,per me é opportuno che dopo ogni aggiornamento si faccia un bel factory col pc
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ho flashato la 4.4.3 dalla factory image xD All'inizio andava saranno 3 giorni che fancosi
-
Metti una rom allora xD, io ti consiglio la rastakat che va una favola quella nuova
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
:D:D
Quote:
Toxs
Io non ho ancora cambiato kernel e devo dire che mi trovo bene anche con quello stock.. molti lamentano lo stesso problema
Anch'io mi trovo molto bene con il kernel stock, solo che con franco posso settare i colori dello schermo e ho anche il 2tap to wake che è comodissimo! Ormai non posso più farne a meno... 😊
-
Quote:
miticoconve
:D:D
Anch'io mi trovo molto bene con il kernel stock, solo che con franco posso settare i colori dello schermo e ho anche il 2tap to wake che è comodissimo! Ormai non posso più farne a meno... 😊
usi il 209 di franco o il modificato di Michael per il 2tap?