Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gibbs92
ha la stessa età del gnexus, solo che lui ha la 4.3 di default.
E ti ritrovi abbandonato senza avere la 4.4 e vincolato al modding
-
Quote:
oreste4270
Comunque tutto questo ritardo nel rilascio di questo aggiornamento ha sicuramente qualcosa di strano.
I casi sono due: o stanno risolvendo bug e difetti di gioventù o vogliono pompare (come se poi ce ne fosse bisogno...) le vendite del N5...
-
Probabilmente entrambe le cose!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Mah, secondo me non hanno nemmeno iniziato a svilupparlo l'aggiornamento. E siccome sono in ritardo, non hanno troppo tempo per sviluppare un' intero aggiornamento per il nostro telefono, prenderanno la ROM del Nexus 5, ne faranno un porting (probabilmente anche non ben funzionante al 100 %) per il nostro Nexus 4 e lo sbatteranno a tutti via OTA. Onestamente, spero che non sia così, ma mi stanno venendo dei dubbi parecchio seri.
-
Quote:
Simo123
Mah, secondo me non hanno nemmeno iniziato a svilupparlo l'aggiornamento. E siccome sono in ritardo, non hanno troppo tempo per sviluppare un' intero aggiornamento per il nostro telefono, prenderanno la ROM del Nexus 5, ne faranno un porting (probabilmente anche non ben funzionante al 100 %) per il nostro Nexus 4 e lo sbatteranno a tutti via OTA. Onestamente, spero che non sia così, ma mi stanno venendo dei dubbi parecchio seri.
?? Da cosa deduci queste cose?
-
Quote:
Simo123
Non penso siano cosi incompetenti e lavativi.... Parliamo di migliaia di dispositivi nexus... Tra n4, n7, n7 2013, n10, s4 gpe e HTC one gpe. Fare una cosa del genere significherebbe perdere clienti...
-
Questo thread ormai è allo sbaraglio, completamente off topic, ogni giorno che passa se ne sparano sempre di più grosse... Avrebbe bisogno di una totale ripulita..
-
A me' sembra strano che nemmeno nexus 7 2013 e il nexus 10 ancora niente aggiornamento alla 4.4 ... :confused::confused:
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk
-
Quote:
dome84
Questo thread ormai è allo sbaraglio, completamente off topic, ogni giorno che passa se ne sparano sempre di più grosse... Avrebbe bisogno di una totale ripulita..
Quoto in pieno io chiedersi ai moderatori di ripulire o addirittura di chiudere momentaneamente... Appena si saprà qualcosa riapriranno.
-
Io chiuderei fino all'arrivo..... È inutile fare tutte Ste chiacchiere al vento e arrivare a 200 /300 pagine di aria fritta.....