A me no, va sia il WiFi sia la rete mobile.
Prova a vedere dalla schermata del WiFi se ti dà un motivo (per esempio se è sbagliata la password ti dice "problema di autenticazione").
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me no, va sia il WiFi sia la rete mobile.
Prova a vedere dalla schermata del WiFi se ti dà un motivo (per esempio se è sbagliata la password ti dice "problema di autenticazione").
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ota 4.4.4 arrivata e installata, tutto ok ;)
Non ci ho fatto caso, ho preso il telefono e c'era la notifica 'aggiornamento scaricato e pronto x l' installazione'
magari ottimizzazione anche di Opera.. perché mi sa tanto che è una di quelle che con 4.4.3 succhia batteria di brutto.. qualcuno ha notato consumi eccessivi proprio quando si usa questo browser ?
Ho seri dubbi al riguardo. Non ritengo che google ottimizzi applicazioni di terze parti... Avrà aggiornato app di sistema e altri componenti software afflitti dai bug di sicurezza di cui si parla...
Per il resto non ho mai provato Opera è non ti so aiutare, in ogni caso non è argomento di questo tread :)
Io ce l ho e chiedevo a qualcuno come si trovasse
Vincent90 non capisco perché sarei OT.. con la 4.4.2 il mio con la rom stock viaggiava molto bene, ora con la 4.4.3 c'è indubbiamente un consumo anomalo della batteria, che ho già segnalato in un post qualche giorno fa, e secondo me è imputabile ad Opera.
Bene, allora spero che tale app verrà ottimizzata dallo sviluppatore se no sono costretto a cambiare browser. tutto qua e volevo condividere la mia esperienza relativa all'aggiornamento 4.4.3.