Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WaA968
Vincent90 non capisco perché sarei OT.. con la 4.4.2 il mio con la rom stock viaggiava molto bene, ora con la 4.4.3 c'è indubbiamente un consumo anomalo della batteria, che ho già segnalato in un post qualche giorno fa, e secondo me è imputabile ad Opera.
Bene, allora spero che tale app verrà ottimizzata dallo sviluppatore se no sono costretto a cambiare browser. tutto qua e volevo condividere la mia esperienza relativa all'aggiornamento 4.4.3.
Si ok ho capito..va bene lamentarsi qui dei problemi di battery drain dopo l'aggiornamento ma é un po OT lamentarsi del battery drain di un app specifica; comunque volendoti aiutare prova a disinstallare opera e a vedere come va..se non risolvi ti consiglio un reset ai dati di fabbrica che in teoria andrebbe comunque fatto dopo gli aggiornamenti ufficiali
-
Quote:
JohnnyDroid
2,4 mb per essere precisi
Dice "Ottimizzazione di 48 applicazioni" durante l'installazione..
Finito di installare ora l'aggiornamento, ma a me ha detto Ottimizzazione di 45 applicazioni, non 48, ma non credo sia importante... Comunque ora vediamo come va, spero di non incontrare di nuovo certi bug o riavvii anomali...
-
anche io l ho messo da un paio di ore
nessun problema sino ad ora come del resto non ne avevo con la 4.4.2 ne con la 4.4.3 :)
-
Io ho fatto tutti gli aggiornamenti senza mai un reset e non ho mai avuto particolari problemi... Ho più di 300 app, tutto stock
-
Quote:
stefanoz68
Io ho fatto tutti gli aggiornamenti senza mai un reset e non ho mai avuto particolari problemi... Ho più di 300 app, tutto stock
Come fai ad avere più di 300 app?ci sono solo 12.9gb utilizzabili o.O hai solo app,niente foto e niente musica?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ci sono anche app che occupano pochi Mb... Vorrei proprio vedere però la batteria come si comporta senza aver mai fatto reset.
-
Non capisco perché a me ha ottimizzato tutte le 206 app...
-
Quote:
Clo75
Non capisco perché a me ha ottimizzato tutte le 206 app...
Prova a fare un wipe dalvik cache e dirai ohhhh sta ottimizzando le app,quando aggiorni una rom dicono di fare wipe cache e dalvik cache,bene perché android quando si aggiorna fa la stessa identica cosa,upgrade di android sta nel caricare tutte le app nella dalvik cache(dato che é stato aggiornato,magari hanno cambiato qualcosa),é una procedura che fa android di sicurezza diciamo,non aggiorna come dixe,applica delle modifiche ai pacchetti delle apk in poche parole
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Certo ho app di tutti i generi, dal navigatore offline alla calcolatrice alternativa..., e 4gb liberi... Foto abbastanza, musica poca... uso ART... anche a me dopo ogni aggiornamento fa l'ottimizzazione di tutte le app e infatti ci ha messo parecchio... Batteria ci faccio la giornata tranquillo, quasi sempre in WiFi e 2G... qualche telefonata, viber, Facebook, forum, blog ecc... Anche con il precedente nexus s ho fatto tutti gli ota senza mai reset, quando all'ultimo arrancava e l'ho sbloccato e fatto root (quindi reset totale) non ho notato grandi vantaggi
-
Be... Che dire... Sorpresa! Questo è proprio specifico x n4.
Qualcuno sa cosa include? Sono 2,4MBhttp://img.tapatalk.com/d/14/06/26/yrupa2yb.jpg