.....a dir la verità se ne parla da giorni...basta leggere qualche post precedente..
Visualizzazione stampabile
Ops, sorry ero rimasto indietro.
ho aggiornato ieri sera ed adesso noto un notevole consumo della batteria..... - 30% in 1 ora di utilizzo cosa devo fare per ottimizzare? preferirei evitare un ripristino di fabbrica
Inviato dal mio super Nexus 4 usando Androidiani App
Se il telefono è completamente stock no root il consiglio sarebbe proprio un ripristino di fabbrica, anche perché è un operazione molto efficace per riportare la batteria al suo normale comportamento (o almeno per cercare di migliorarlo). Io dopo l'aggiornamento alla 4.4.3 un ripristino l'ho fatto, mentre non l'ho fatto dopo aver aggiornato alla 4.4.4.
Ho notato che dopo l'ultimo update (4.4.4) hanno aggiornato anche la banda di base...
Qualcuno sa che migliorie porta questa nuova baseband?
Grazie
io non ho mai fatto nessun reset e mi sono sempre trovato benissimo..... è un po una scocciatura farlo con tutto quello che ho sul telefono
Non so perché abbiano fatto tutti questi cambi di baseband, quando tutte le versioni che hanno rilasciato hanno sempre funzionato perfettamente.
Io ho sempre avuto bisogno di farne uno ad ogni aggiornamento, da quando è uscito KitKat. Non so tu come abbia fatto...
non so simo forse può incidere che sono completamente stock..... anche sui terminali precedenti non ho mai fatto il reset.....comunque proverò a portare la batteria a zero stasera e metterlo in carica tutta notte da spento.... ho letto da qualche parte che dovrebbe ricalibrarsi così
Ragazzi volevo sapere se a tutti voi, dopo l'aggiornamento, quando tenete premuto il tasto spegnimento accensione per una decina di secondi si riavvia invece di spegnersi semplicemente come prima