Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ps3fan
Ragazzi volevo sapere se a tutti voi, dopo l'aggiornamento, quando tenete premuto il tasto spegnimento accensione per una decina di secondi si riavvia invece di spegnersi semplicemente come prima
Premetto che prima d'ora non avevo mai fatto questa procedura...Ho provato ora a tenere premuto e in effetti si è riavviato....
Che alla fine ci stà come cosa,perchè non essendoci la funzione "riavvia" dalla schermata di spegnimento si ha la possibilità di riavviare.
-
Quote:
kronos666
Premetto che prima d'ora non avevo mai fatto questa procedura...Ho provato ora a tenere premuto e in effetti si è riavviato....
Che alla fine ci stà come cosa,perchè non essendoci la funzione "riavvia" dalla schermata di spegnimento si ha la possibilità di riavviare.
Non fatevi fregare, questo modo di spegnere il telefono è come spegnere un PC tenendo premuto il tasto d'accensione mentre è accesso. Quando spegnete normalmente il telefono, ci mette qualche secondo per spegnersi, visualizzando la scritta "spegnimento": in quel momento arresta tutti i servizi e le app in esecuzione, cosa che non succede se tenete premuto il tasto d'accensione, facendolo spegnere bruscamente.
-
Ah ecco,vedi che era meglio se continuavo a ignorare l'esistenza di questo metodo???? :)
-
Quote:
kronos666
Ah ecco,vedi che era meglio se continuavo a ignorare l'esistenza di questo metodo???? :)
Comunque quel metodo c'è pure scritto sul libretto d' istruzioni del telefono dentro la scatola.
-
Quote:
Simo123
Comunque quel metodo c'è pure scritto sul libretto d' istruzioni del telefono dentro la scatola.
Ero al corrente della cosa, non lo uso spesso per questo ho chiesto, pensavo avessi io un problema al tasto fisico
-
Ciao! Ma voi avete problemi con il dialer con la 4.4.4? cioè che non appare alla prima volta... bisogna toccare a caso e premere di nuovo sul dialer perché appaia...
-
Quote:
sixpistols85
Ciao! Ma voi avete problemi con il dialer con la 4.4.4? cioè che non appare alla prima volta... bisogna toccare a caso e premere di nuovo sul dialer perché appaia...
Io non l'ho mai avuto ma non sono su ROM stock, ma comunque anche la mia ragazza che é su stock non lo ha..hai fatto un reset dopo gli aggiornamenti?
-
Quote:
sixpistols85
Il nuovo dialer ha problemi abbastanza noti... Non sono l'unico ad avere problemi con esso. Che poi, non sono proprio problemi, ma piccoli bug. Guarda questo thread per esempio: https://www.androidiani.com/forum/go...very-mode.html
Effettivamente però, il problema che hai descritto tu non è stato riscontrato né da me né dall' altro utente... Noi abbiamo semplicemente riscontrato un bug del pulsante "Tutti i contatti" quando esso viene premuto: in certe occasioni, è come se il pulsante non si possa premere, e se io vado a toccare l' icona del tastierino numerico nel dialer, ecco che mi appare la lista! Per aggirare il problema comunque, basta fare tasto menù/Tutti i contatti e si risolve tranquillamente.
-
Quote:
sixpistols85
Si anch'io ho questo problema, ma già da Jelly Bean..
-
Quote:
Toxs
Si anch'io ho questo problema, ma già da Jelly Bean..
Oddio, su Jelly bean era tutto un altro discorso... A noi capita solo con il launcher della 4.4.3.