Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoine52
In alternativa se qualcuno mi sapesse dire come fare il downgrade di Kitkat 4.4.4 su Nexus 4 gliene sarei grato ! Grazie
Scusa, cosa vuoi fare??
Quote:
Tatanka95
Sblocca ol bootloader,scarica la factory image del 4.4.4 e la flashi,reset totale e file di sistema puliti,qualsiasi cosa con gli aggiornamenti senza una reimpostazione iniziale da problemi,anche gli iPhone e i pc
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi dispiace ma non ne hai azzeccata una...
1)Per fare un reset ai dati di fabbrica dopo un aggiornamento, se il telefono è stock (e visto che il bootloader è ancora da sbloccare, direi che il telefono è stock), basta operare da impostazioni>backup e ripristino>ripristina dati di fabbrica. La factory image in questo caso è fuori luogo, visto che l'utente non ha moddato e il telefono non è in bootloop/brick ne nulla di simile. Se avesse praticato modding allora entrerebbe in gioco la factory, ma questo non è stato detto, anzi.
Seconda cosa, dammi un trattato che confermi la parte in cui dici "qualsiasi aggiornamento ecc.."
Se così fosse, al momento dell' aggiornamento, il telefono farebbe automaticamente un reset. E tutti, dico TUTTI gli user compreso me avrebbero problemi senza formattare.
Se poi formattare consistesse nel flashare una factory image, il 90% degli utilizzatori di smartphone passerebbero o meglio tornerebbero al nokia 3310.
-
Quote:
-Miciox-
Scusa, cosa vuoi fare??
Mi dispiace ma non ne hai azzeccata una...
1)Per fare un reset ai dati di fabbrica dopo un aggiornamento, se il telefono è stock (e visto che il bootloader è ancora da sbloccare, direi che il telefono è stock), basta operare da impostazioni>backup e ripristino>ripristina dati di fabbrica. La factory image in questo caso è fuori luogo, visto che l'utente non ha moddato e il telefono non è in bootloop/brick ne nulla di simile. Se avesse praticato modding allora entrerebbe in gioco la factory, ma questo non è stato detto, anzi.
Seconda cosa, dammi un trattato che confermi la parte in cui dici "qualsiasi aggiornamento ecc.."
Se così fosse, al momento dell' aggiornamento, il telefono farebbe automaticamente un reset. E tutti, dico TUTTI gli user compreso me avrebbero problemi senza formattare.
Se poi formattare consistesse nel flashare una factory image, il 90% degli utilizzatori di smartphone passerebbero o meglio tornerebbero al nokia 3310.
Quindi come potrei fare ?? Grazie
-
Quote:
antoine52
Quindi come potrei fare ?? Grazie
A fare cosa? Un aggiornamento non prevede per forza un reset, ma se si hanno problemi visibili è consigliato farlo, non c'è altra via... Tatanka nel suo primo intervento, dove dice "stesso problema, risolvi con un ripristino", ha ragione... Per risolvere devi fare un ripristino dati di fabbrica, non flashando una factory, ma agendo da impostazioni, come scritto su.
-
Quote:
-Miciox-
A fare cosa? Un aggiornamento non prevede per forza un reset, ma se si hanno problemi visibili è consigliato farlo, non c'è altra via... Tatanka nel suo primo intervento, dove dice "stesso problema, risolvi con un ripristino", ha ragione... Per risolvere devi fare un ripristino dati di fabbrica, non flashando una factory, ma agendo da impostazioni, come scritto su.
Per quanto riguarda il ripristino dei dati di fabbrica ho provato a farlo ancora prima di scrivere sul forum ma purtroppo non ha prodotto risultati
-
Quote:
antoine52
Per quanto riguarda il ripristino dei dati di fabbrica ho provato a farlo ancora prima di scrivere sul forum ma purtroppo non ha prodotto risultati
A questo punto ti consiglio di chiedere qui, specificando tutto. L'aggiornamento appena avuto, il reset di fabbrica già fatto ecc.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=275337
Con tutte questi dati aggiuntivi allora si, puoi provare anche a flashare la factory image.
Verifica prima di non avere nessuna pellicola che ti copra il sensore di prossimità.
-
Ciao ragazzi,per caso sapete se Android L uscirà anche per il Nexus 4?
O è praticamente sicuro che non uscirà?
-
Quote:
xandreasx
Android L non é stato neanche presentato..e che io sappia non c'è nessuna notizia in merito ad android L su n4, ne buona ne cattiva, credo sia meglio e più costruttivo parlarne quando si saprà veramente qualcosa di ufficiale
-
Quote:
xandreasx
Probabilmente Ni, ma basta avere il supporto delle comunity e sei a cavallo
-
Quote:
vincent90
Android L non é stato neanche presentato..e che io sappia non c'è nessuna notizia in merito ad android L su n4, ne buona ne cattiva, credo sia meglio e più costruttivo parlarne quando si saprà veramente qualcosa di ufficiale
Quote:
Battosai
Probabilmente Ni, ma basta avere il supporto delle comunity e sei a cavallo
Ok grazie ragazzi!
Non sapevo se mi ero perso qualcosa e quindi se già si sapeva che non usciva di sicuro.
A questo punto aspettiamo e vediamo :D
-
Scusate ma...sono l'unico a cui dopo l'aggiornamento a KitKat e aggiornamenti vari di google maps la precisione del navigatore è peggiorata notevolmente? Il segnale Gps sparisce, sbaglia strada ecc ecc... o_O