Chiudere?? E perché?? Non si possono esprimere opinioni?? Mica insultiamo qualcuno. Triste sta cosa, molto
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Chiudere?? E perché?? Non si possono esprimere opinioni?? Mica insultiamo qualcuno. Triste sta cosa, molto
Anche se fosse, è vietato?? Sono ben accetti solo i complimenti?? Altro che fan boy! Bah..
Infatti mi sembra un po assurdo..... So 30 pagine che si discute di una cosa che non c'è! :confused:
Io non mi sono lamentato di aggiornamenti castrati, caratteristiche non presenti su questo o quel terminale, la mia lamentela è semplicemente che ancora non è stato rilasciato, e questo è un dato di fatto...
Ok ma cosa serve lamentarsi adlibitum?
Oppure su quello che può esserci o no sull'aggiornamento se ancora realmente non si sa?
:confused:
Sinceramente sono fiducioso per domani che scadono le due settimane dalla presentazione dell'os e l'anno del nexus4.
una domanda: qualcuno ha da girare info attendibili (es. google code) su ciò che dovrebbe esserci in kk, fatta eccezione per pure modifiche di tipo estetico o di interfaccia utente?
molti post indietro mi pare qualcuno abbia scritto che è previsto miglioramento del segnale, io stesso chiedevo se si sapeva nulla circa nfc... Insomma mi interesserebbe sapere se sono previste patch di funzioni importanti che oggi hanno qualche problema noto...
Ma quando diavolo esce? Voglio proprio vedere se cambia qualcosa!!