Visualizzazione stampabile
-
Io ho il Nexus 4 dal 12 settembre, aggiornato da 4.2.2 a 4.3 il giorno dopo ma ovviamente la cosa è stata tempestiva in quanto JB 4.3 era gia stato rilasciato. Quanto a Google Experience, è normale tutto questo ritardo? Scusate, ma quanto ci ha messo all'epoca il Galaxy Nexus a ricevere aggiornamenti dopo Nexus 4? Ritardava di quanto?
-
Non sarò un intenditore ma nonostante l impazienza di conoscere questo nuovo aggiornamento credo che aspettare una settimana o un mese non faccia differenza:chi ha acquistato nexus 5 lo sta ricevendo ora (forse) è lecito che debba trovarsi in mano la novità assoluta,sia a livello hw che sw.e neanche che il fattore differenze con nexus 5 sia cosi discriminante..anzi è ovvio:è il nuovo top gamma,che senso avrebbe farlo uscire uguale al precedente? In ogni caso spero entro fine novembre di avere il mio nexus 4 aggiornato ma solo x un fattore curiosità e smania di novità.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Secondo me cambia poco o nulla...
-
Anche dalla 4.2 alla 4.3 e cambiato poco o nulla...
-
Ma per vedere cosa cambia basta guardare una video recensione del n5 :banghead:
-
ora non voglio scatenare una polemica e non sono fanboy di nessuna squadra :°D ma apple con ios 7 si è comportata diversamente..almeno col rilascio in generale degli aggiornamenti..forse questa volta google ha peccato un po'!!! o poi va beh amen quando arriverà, arriverà alla fine se vive lo stesso, ma da possessore nexus comprato anche x il fatto di avere gli aggiornamenti subito in questo caso mi ci dispiace un po'....ma finito li
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stiu
ora non voglio scatenare una polemica e non sono fanboy di nessuna squadra :°D ma apple con ios 7 si è comportata diversamente..almeno col rilascio in generale degli aggiornamenti..forse questa volta google ha peccato un po'!!! o poi va beh amen quando arriverà, arriverà alla fine se vive lo stesso, ma da possessore nexus comprato anche x il fatto di avere gli aggiornamenti subito in questo caso mi ci dispiace un po'....ma finito li
hai ragione.. ma io ho ipad... e darei qualunque cosa per poter tornare a ios6! mai visto aggiornamento peggiore di ios7
forse a volte sarebbe meglio testarle un pò le cose prima di farle uscire... e spero che google stia facendo ciò
-
Ragazzi sono felice di annunciarvi che android 4.4 verrà rilasciato oggi per nexus 7 e 10 solo WI FI invece arriverà tra poco per nexus 7 3g e nexus 4.
Io non vedo l'ora di aggiornare il mio nexus 4 e nexus 7 2013 ;) ;) ;) ;) ;)
P.s sono apparsi alcuni Screen del nexus 7 aggiornato e mi preoccupano in quanto è uguale all'attuale versione..niente barre trasparenti, stesso menu..speriamo di no!!
-
Quote:
Sebiii
Ragazzi sono felice di annunciarvi che android 4.4 verrà rilasciato oggi per nexus 7 e 10 solo WI FI invece arriverà tra poco per nexus 7 3g e nexus 4.
P.s sono apparsi alcuni Screen del nexus 7 aggiornato e mi preoccupano in quanto è uguale all'attuale versione..niente barre trasparenti, stesso menu..speriamo di no!!
Dove lo hai letto ?
-
Quote:
Sebiii
Io non trovo nessuna notizia a riguardo.. Non puoi citare o linkare la fonte?