Visualizzazione stampabile
-
Parlare di sistema operativo castrato solo perché non c'è il launcher, e di ritardo degli aggiornamenti per 14 giorni; allora fatevi un Samsung così l'aggiornamento l'avete dopo 2 mesi, e che quella non vi garantisce nemmeno per 18 mesi! Poi mi direte se sarete felici così.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZIEGE77
Sono veramente deluso da Google...avevo preso un Nexus proprio per godermi in anticipo i vari aggiornamenti del S.O. (provenivo da anni di fedeltà ad HTC..che a sua volta peccava molto in questo senso)
Ora che ho un nexus 4...
1) salta fuori la garanzia limitata a 18 mesi per gli aggiornamenti android..quando fino a pochi mesi fa..non c'era limitazione
2) fanno uscire un s.o. castrato per favorire le vendite di nexus 5
3) ritardano sempre di piu i roll out OTA degli aggiornamenti
Porto sfiga io.... a quanto pare .. boh! :bd::(
Avevano promesso che con il kitkat miglioravano anche la copertura WIFI del nexus 4......che secondo me è veramente scandalosa (prende meno di un HTC Wildfire azzo....) e altre migliorie minori (fotocamera etc..) ma ad oggi nessuna notizia o conferma..
Io delle barre trasparenti ... del launcher di Google aggiornato faccio pure a meno (ce ne sono altri migliori) .. ma le pecche vanno sistemate!
Sempre piu deluso...tanto da dire che questo nexus 4..sarà il mio e primo ultimo terminale google...
Il prossimo sarà un Samsung...tanto se devo aspettare aggiornamenti...che tra meno di un anno non avrò piu...pur avendo un nexus by google...
Tra l'altro qua si rischia di non beccare manco ANDROID 5....visto che presumibilmente arriverà a fine 2014.....e il nexus 4 non sarà manco piu coperto da questa "garanzia"
Che delusione...altro che Google experience
Fa un favore a tutti ripassa ad HTC :D
-
Ormai é inutile lamentarsi sta per uscire e non ci credo nemmeno un po che sarà una versione limitata come dite. Vedremo.
Comunque solo per dire il launcher stock io lo uso :D
-
Alcuni forum parlano di aggiornamento ota (manuale) su n7 e n10 già in queste ore!
-
Quote:
Gibbs92
Parlare di sistema operativo castrato solo perché non c'è il launcher, e di ritardo degli aggiornamenti per 14 giorni; allora fatevi un Samsung così l'aggiornamento l'avete dopo 2 mesi, e che quella non vi garantisce nemmeno per 18 mesi! Poi mi direte se sarete felici così.
Quote:
miraf
Fa un favore a tutti ripassa ad HTC :D
Non fate i simpatici eh...
Se permettete...avere un terminale di questo livello (pagato 400 euro) per poi ritrovarmi con un hardware wifi pessimo...fotocamera al limite della decenza....bhe.....mastichezzi...mi lamento eccome!
Avevano detto che il wifi sarebbe stato potenziato con l'aggiornamento a kitkat.....vi ricordate?
Ma nessuno ha piu detto nulla...immagino quindi che il wifi sarà tale e quale..scomettiamo?
-
Poi perche ora hanno tirato fuori sta storia dei 18 mesi?
Qualcuno me lo spiega?
In questo modo si stanno allineando alle politiche dei vari producer (samsung htc etc...) mentre Apple (che io detesto sia chiaro) aggiorna ancora terminali di 3/4 anni fa dai....
Da google mi aspettavo una politica diversa...ovvero quella che ha sempre mantenuto fino ad oggi
-
non l'hanno tirata fuori ora la politica dei 18 mesi, l'hanno sempre fatto.
infatti sia gnexus che i precedenti non hanno praticamente mai visto più di due aggiornamenti.la forza dei nexus sta nei developers. poichè saranno seguiti per molto più tempo di altri device di samsung htc ecc
-
Quote:
ZIEGE77
Poi perche ora hanno tirato fuori sta storia dei 18 mesi?
Qualcuno me lo spiega?
In questo modo si stanno allineando alle politiche dei vari producer (samsung htc etc...) mentre Apple (che io detesto sia chiaro) aggiorna ancora terminali di 3/4 anni fa dai....
Da google mi aspettavo una politica diversa...ovvero quella che ha sempre mantenuto fino ad oggi
Non esagerare... Un conto se critichi la qualità.. Ma addirittura passare a Samsung... Un blocco di plastica che costa quasi il doppio... Dai... Se tieni conto che l'anzianità del nostro s4 più o meno è pari a s3...voglio vedere quando l's3 avrà kitkat
-
Si hai ragione mia moglie ha l'iphogne 4 è stato si aggiornato a ios 7 ma non riesce più ad usarlo decentemente...... A partire dal touch che va per fatti suoi....... Non riescono nemmeno a fare un fw decente per i soli 4 telefoni che hanno........ Quindi evitate sti paragoni
-
Se il wifi è possimo (da verificare) e la fotocamera non è una reflex, cosa c'entra con kitkat? Per poter abbassare il prezzo a 350 euro, bisogna scendere a dei compromessi in fatto di hardware. Inoltre come fai a sapere come sarà il wifi se ancora non è uscito l'aggiornamento?
Google non hai mai detto che avrebbe aggiornato i suoi device in eterno, ma si è sempre tenuta nei 24 mesi, se non anche di meno (ved. Nexus one); inoltre dovete mettervi in testa che il Google experience launcher, non è una feature di kitkat, ma solo un applicativo a parte, e che quindi non si può parlare di aggiornamento castrato solo perché manca un applicazione.