Io sono passato dall's3 all'n4 per me è stato come passare da una 500 a una Ferrari
Quando non riceverò più aggiornamenti ufficiali andrò di modding tanto il bello di Android e nexus è proprio questo!
Visualizzazione stampabile
Io sono passato dall's3 all'n4 per me è stato come passare da una 500 a una Ferrari
Quando non riceverò più aggiornamenti ufficiali andrò di modding tanto il bello di Android e nexus è proprio questo!
Ho ancora da imparare :D
come se quelli che hanno la sense, la miui o huawei, hanno android castrato perché il launcher è diverso. e se un domani l'apk arriva sul playstore l'aggiornamento non è più castrato?
si ma ragazzi...se come grande novità annunciano le barre trasparenti…e poi alla fine non ci sono…capite che suona come una presa per i fondelli?
Ripeto..a me del launcher frega poco...ma per tutto il resto sono abbastanza deluso (da Google .. non dal nexus 4 che è un gran terminale..a parte la potenza di ricezione wifi che è scadente)
cioè ma state davvero aspettando 4.4 per le barre trasparenti?????? vabbè
Ragazzi basta! Il louncher con le barre trasparenti in stile n5 lo potete trovare ovunque, c'è l'applicazione da scaricare su qualsiasi sito..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Vi svelo un segreto.. Le barre trasparenti sono praticamente anni che ci sono!!! Basta mondare il cell e mettere una cavolo di custom rom qualsiasi!!! Chi ha un nexus e non fa nulla di modding, secondo me è più adatto ad avere un'altro telefono... Almeno li ha qualche personalizzazione fatta dalle varie "case"...