boh vabbe....siete tutti contenti?
Ok....buon per voi
Visualizzazione stampabile
boh vabbe....siete tutti contenti?
Ok....buon per voi
Parti dal presupposto che tutti gli utenti conoscano le basi del modding e sappiano effettivamente cosa fare: mi spiace deluderti ma spesso chi compra uno smartphone Android non conosce tutte le potenzialità del proprio terminale...che poi, se devo rootare, moddare e compagnia la garanzia mi saluta...e se per disgrazia non riuscissi più a ripristinare il telefono allo stato originale?
ma non è che siamo contenti.. è che qui ci si stà martellando le cosiddette per un aggiornamento che stà ritardando qualche settimana... boh.. io non lo comprendo... soprattutto se si parla di barre trasparenti
poi per quanto riguarda i vari bug... quando uscirà potremo valutarlo a quel punto... prima no
e fare i paragoni con apple che si aggiorna iphone 4 ma lo rende a quel punto inutilizzabile è pazzesco
Il N4 è un LG: mi auguro che nessuno di voi abbia mai a che fare con l'assistenza della casa coreana...non lo dico per sentito dire ma perché sono quasi passato alle vie legali per ottenere un terminale nuovo dopo innumerevoli disguidi ;)
Io arrivo da un HTC Desire: siamo (o meglio, eravamo) avanti anni luce.
Dopo giorni che vi seguo è la prima volta che dico la mia...
Come prima cosa vorrei dire che il mio S4 ha ricevuto ora il 4.3,tra l'altro pieno di problemi! E la ricezione WiFi dell'S4 è pari se non peggiore del mio N4, inoltre credo che Samsung inizi a fare una politica contro android per lanciare tizen, lo dico perché l'S2 andava benissimo,l'S3 non l'ho provato ma l'S4 è veramente pessimo va peggio dell'N4 nonostante l'hardware migliore! Qui chiudo l'OT ma era per rispondere a chi dice che sarebbe meglio l'S4 di questo.
Inoltre: ho attualmente il porting di KK sul N4 (quindi identico a quello che c'è sul N5) vi posso assicurare che le barre trasparenti sono nell'app del launcher, le altre app hanno tutte le barre come prima! Tra l'altro il launcher di default a parte gNow non ha niente di più,infatti sono tornato ad aviate che avevo con la 4.3JB
Secondo me le novità di KK sono altre.
Certo che parto dal presupposto che tutti conoscano le basi del modding!! Perché i nexus sono fatti proprio per quello!! È impensabile avere un nexus stock secondo me... Altro che castrato! Che senso ha avere la seconda tendina (quella che scende con due dita), con 4 impostazioni in croce? Che senso ha avere quei orrendi e grandissimi sofkeys? Che senso ha avere un telefono ridotto all'osso senza niente? Il senso è che esce cosi per poi peronalizzarlo come uno crede senza avere niente di inutile che appesantisca il telefono..
Ultima cosa.. Non vi dovete sentire offesi quando dico che avete sbagliato terminale... Non è una provocazione.. È un consiglio..
cmq per gli amanti delle trasparenze, stanno uscendo diverse guide/italiane e non, su come avere la google experience anche sul nexus 4; senza dover fare root o moddare.
Io ho il nexus 4 stock perché dovrei moddarlo se per ora non ne trovo il bisogno e mi trovo alla grande?