Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZIEGE77
Non hai letto bene il mio primo post ... non applaudo Apple....anzi...la detesto..
Apprezzo però la politica di mantenere aggiornati i propri device..senza guardare sempre il calendario....fine..
Poi ho anche segnalato quale discorso mi premeva di piu in merito all'aggiornamento 4.4...mi sembra di aver detto chiaramente tutto quanto..no?
Anch'io...stessa cosa..
Applausi..
Applausi BIS..
Tutto qui?
Io moddo se davvero ci sono migliorie nette rispetto alla stock...altrimenti non ha senso (per me)
uso questo post perchè ne ha quotati molti altri che erano assolutamente ot rispetto al thread nel quale siamo!!
vi chiedo di parlare di queste cose in "privato" a meno che non siano inerenti al titolo del thread in cui siete...e in questo caso non è cosi....
quindi per favore, torniamo in tema ;)
-
Giusto per ritornare IT (dopo qualche divagazione OT) anche io sono ansioso di aggiornare il mio N4 a KK4.4. Molto per curiosotà, ancora di più per avere l'ultima versione disponibile (e prima di tutti gli altri!) e sperando che migliori ancora di più l'eccezionale esperienza con queto telefono (e quello schifo di ricezione che, certe volte, mi fa rimpiangere di non aver comprato un S3!!!!!!).
A quanto pare oggi ci dovrebbe essere l'aggiornamento per i tablet, ma nulla si sa per l'N4. Resto con le antenne alzate e spero di leggere presto qualche info sulla rete!!!
-
Il Nexus 7 wifi è già stato aggiornato alla 4.4, ci sono già in giro gli aggiornamenti ota da scaricare e buttare su...
-
Quote:
kotzen
Il Nexus 7 wifi è già stato aggiornato alla 4.4, ci sono già in giro gli aggiornamenti ota da scaricare e buttare su...
Sul mio, n7 WiFi 2012, ancora niente! Alcune fonti su internet parlano di venerdì per n4
-
Quote:
panoss
Sul mio, n7 WiFi 2012, ancora niente! Alcune fonti su internet parlano di venerdì per n4
Ancora niente perché il rollout è iniziato solo da questa mattina (quindi bisogna pazientare)!
Oppure se si ha fretta, basta fare qualche ricerca su internet...
-
Quote:
Originariamente inviato da panoss
Venerdì sul nostro N4...benissimo, così ho tutto il weekend per giocarci!
Inviato dal mio meraviglioso Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Gibbs92
devi aspettare l'aggiornamento alla 4.4, perchè le barre diventino trasparenti.
mandata via pm, cmq basta cercare un po' su google :)
Ovviamente lo sapevo (sul nexus 4 le bande dovrebbero rimanere nere), era solo per dare una mia impressione
-
intanto, visto che molto probabilmente non riceveremo il nuovo launcher, ho provveduto a installarlo io manualmente tramite l'apk che c'è anche sul forum, così quando arriverà l'ota non dovrò reinstallarlo e avrò già le bande trasparenti (serve installare anche l'ultima versione di gnow)...che dire, davvero bello e funziona al 100% senza problemi (addirittura la griglia nel drawer si adatta per il nostro telefono diventando una 5x5 a differenza della 4x5 dell'N5)! secondo me alla fine lo rilasceranno sul playstore...comunque, dove avete letto che verrà rilasciato venerdì l'ota?
-
Quote:
zanettiilcapitano
intanto, visto che molto probabilmente non riceveremo il nuovo launcher, ho provveduto a installarlo io manualmente tramite l'apk che c'è anche sul forum, così quando arriverà l'ota non dovrò reinstallarlo e avrò già le bande trasparenti (serve installare anche l'ultima versione di gnow)...che dire, davvero bello e funziona al 100% senza problemi (addirittura la griglia nel drawer si adatta per il nostro telefono diventando una 5x5 a differenza della 4x5 dell'N5)! secondo me alla fine lo rilasceranno sul playstore...comunque, dove avete letto che verrà rilasciato venerdì l'ota?
Tu, invece, dove hai letto che le bande diventeranno trasparenti?
-
Quote:
ps3fan
Tu, invece, dove hai letto che le bande diventeranno trasparenti?
è stato ripetuto + volte che la 4.4 ha il supporto per le bande trasparenti, e che quindi qualsiasi app (launcher in primis) possono far uso di questa feature. E' uscita una beta di Nova che con la 4.4 implementa le bande trasparenti, e anche il GEL ha le bande trasparenti se viene installato su qualsiasi dispotivo 4.4.
Basta guardare qualsiasi videoreview uscita nelle ultime ore con la 4.4 su nexus 7.