Visualizzazione stampabile
-
raga non so se vi è giunta notizia sul nexus 7 2013 l aggiornamento android 4.4 kit kat già è uscito ... una volta effettuato l aggiornamento il tablet rimane uguale cambia soltanto il colore del livello batteria ecc cioè lo status bar da blu a grigio.. però (sempre su nexus 7 2013) ce un file apk che scaricandolo e installandolo hai praticamente tutto uguale al nexus 5 anche quando sfogliamo la home verso sinistra si apre google now. In coclusione spero che anche sul nostro nexus 4 esce questo file apk in modo da farlo diventare uguale al nexus 5 in modo da provare questo android 4.4 kit kat fino in fondo!
-
Arrivato ora ora su nexus 7 2013 WiFi !!
-
Manca poco credo anche per il nexus 4 e il 7 3g..... Pazientare ancora un poco. Io per adesso mi accontentò di provarlo prima sul nexus 7 poi valuterò se tenermi la paranoid o passare alla 4.4 stock (prima voglio accettarli che si possa fare il root )
-
Sera a tutti :-) ho seguito fin dall'inizio l'evolversi di questo thread e ho constatato che circa l'80% era del tutto OT tra accuse confronti e paragoni XD. Indubbiamente capisco la delusione di molti che si ritrovano un terminale che a differenza di tutti (a detta di google) sia l'unico in grado di fornire la cosiddetta "Google Experience" ma difatti sembra esser un po zoppicante dato i ritardi di rilascio degli ultimi due aggiornamenti ecc.... Ma riflettiamo un attimo... In fin dei conti riportare qui tutte queste riflessioni di certo non aiuta o migliora la situazione in quanto google non credo che pensi :" Bah andiamo a controllare sui forum di tutto il mondo cosa ne pensano ...." XD. Senza contare che al mondo ci sono situazioni molto ben peggiori di un ritardo per il rilascio di un update. Di conseguenza ripeto , io in primis, rimanere un po colpiti da tutti questi fenomeni è plausibile,ma una cosa e certa l'update arriverà,quindi un pizzico sulla pancia e vediamo un po cosa ci aspetta :-)
-
Il root della 4.4 si va al volo in compenso senza problemi. Fatto adesso su nexus 7 2013. Penso quindi che sia altrettanto facile farlo per nexus 4 appena arriverà.
-
RAGA!! notizia dell'ultima ora: l'aggiornamento di google search fixa i problemi e porta Il Google experience launcher su tutti i dispositivi 4.1+. CVD
-
Quote:
Originariamente inviato da Gibbs92
RAGA!! notizia dell'ultima ora: l'aggiornamento di google search fixa i problemi e porta Il Google experience launcher su tutti i dispositivi 4.1+. CVD
Ho letto anch'io ma si dice che una volta ricevuto l update bisognerà scaricare un apk aggiuntivo chiamato GoogleHome.al momento io non l ho trovato però
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Oggi è 14 e ancora niente :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Charlesdroid
Ho letto anch'io ma si dice che una volta ricevuto l update bisognerà scaricare un apk aggiuntivo chiamato GoogleHome.al momento io non l ho trovato però
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
l'aggiornamento contiene bugfix per i tablet e il codice del nuovo launcher. tuttavia per il momento serve ancora l apk per attivarlo. lo trovi in qualche post precedente.
-
Quello che aspetto di più di questo aggiornamento é il fix del wifi ...se non arriva quello mi arrabbio
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App