Io comunque non riscontro grossi problemi col wifi, forse perché lo uso solo in casa e quindi sono vicino al router, invece il segnale del telefono è alquanto scarso..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io comunque non riscontro grossi problemi col wifi, forse perché lo uso solo in casa e quindi sono vicino al router, invece il segnale del telefono è alquanto scarso..
Ma quale fix del WiFi ? A me funziona benissimo sulla 4.3 mai avuto un problema ne mi risulta che ve ne siano in quel senso. E del WiFi faccio un uso esagerato.......
piccolo ot, io l'unico problema che ho col wifi è che molte volte si connette a 24mbps
Quello dipende dalla qualità dell'AP e del segnale nonché dal kernel e dal risparmio energetico. Mediamente a me si connette con un troughput di 70- 72 mbit reali e lo uso a casa, al lavoro in 4 sedi e con dirersi hotspot pubblici. Se fai riferimento solo ad un caso specifico probabilmente il problema ce l'hai con il chipset e la qualità della radio dell'AP. Comunque in media di problemi non ne da per nulla.....
Ho appena provato eexperience launcher aggiornando google search...prime impressioni non eccellenti,icone troppo grosse,bella la gestione app widget e google now ma al momento esteticamente preferisco launcher "stock" dell n4
Ragazzi installatevi il porting del Nexus 5...che fate prima! funziona benissimo...e non capisco xkè noi possessori di n4 dobbiamo aspettare tutto questo tempo!
Ma quanto dobbiamo aspettare ancora noi possessori di Nexus4??
Che senso ha installare ora il porting del n5, se fra qualche giorno esce quello per n4? Forse 2 settimane fa aveva senso. Cmq io 15 giorni non trovo che siano poi tutto questo tempo, anzi preferisco che si prendano tutto il tempo necessario piuttosto che rilasciare aggiornamenti immaturi.