Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gibbs92
Che senso ha installare ora il porting del n5, se fra qualche giorno esce quello per n4? Forse 2 settimane fa aveva senso. Cmq io 15 giorni non trovo che siano poi tutto questo tempo, anzi preferisco che si prendano tutto il tempo necessario piuttosto che rilasciare aggiornamenti immaturi.
Secondo me dopo i rilasci di ieri, il sospetti è che abbiano avuto qualche problema con i moduli 3g/lte dei nexus. Non si spiegherebbe altrimenti un aggiornamento sfasato di qualche giorno su n4 e n7 versione lte.
-
Quote:
oxicid
Quello dipende dalla qualità dell'AP e del segnale nonché dal kernel e dal risparmio energetico. Mediamente a me si connette con un troughput di 70- 72 mbit reali e lo uso a casa, al lavoro in 4 sedi e con dirersi hotspot pubblici. Se fai riferimento solo ad un caso specifico probabilmente il problema ce l'hai con il chipset e la qualità della radio dell'AP. Comunque in media di problemi non ne da per nulla.....
i problemi wifi del nexus 4 sono risaputi...in particolare il discorso delle icone che diventano grigie dopo un pò di tempo in standby... lasciamo perdere per quanto riguarda il consumo di batteria poi in modalità 3g/h... penoso... spero risolvano qualcosa
-
Quote:
Wario
i problemi wifi del nexus 4 sono risaputi...in particolare il discorso delle icone che diventano grigie dopo un pò di tempo in standby... lasciamo perdere per quanto riguarda il consumo di batteria poi in modalità 3g/h... penoso... spero risolvano qualcosa
Riguardo al consumo in 3g, sono d'accordo; wifi non ho mai avuto grosse difficoltà. Speriamo che l'aggiornamento porti miglioramenti sotto questo punto di vista, e non cattive notizie; anche perché questo telefono mi deve durare ancora 3 anni.
-
Quote:
Wario
Confermo....infatti a volte mi tocca accendere lo schermo per "svegliare" il wifi :O
Poi c'è la poca potenza del modulo.....e questo l'ho riscontrato confrantando il mio n4 con altri cellulari (htc, samsung etc..): c'è poco da fare...prende molto meno o_O:bd:
PS poche volte viaggio a 65 mb...in media vado a 24 mb ... mentre gli altri cellulari che ho in casa....tutti a 65 mb
-
certo che è inaudito che noi possessori dell'n4 dobbiamo aspettare tutto questo tempo per ricevere un aggiornamento che ci spetta in quanto possessori di un Google Phone...
-
Quote:
andreab1926
certo che è inaudito che noi possessori dell'n4 dobbiamo aspettare tutto questo tempo per ricevere un aggiornamento che ci spetta in quanto possessori di un Google Phone...
se google non l'ha ancora rilasciato, un motivo ci sarà!
abbi pazienza e vedrai che saremo tutti soddisfatti ;)
-
Sull'essere soddisfatti ho dubbi...perché da possessore degli ultimi 3 modelli di nexus ad eccezione del 5 , vedo che non c'è interesse ad ottimizzare le versioni rilasciate ...infatti ci sono lamentele di durata batteria WiFi etc. . quand'è che invece sti 4 modelli di nexus dovrebbero essere non dico perfetti poiché il software perfetto non esiste ma quantomeno ottimizzati al meglio cosa che Apple fa e continua a fare... P.s sono un androidiano sfegatato ma la realtà è questa purtroppo.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ricordo che l'aggiornamento 4.0.4 per galaxy nexus ebbe molti problemi, fu bloccato una settimana perchè molti utenti avevano grossi problemi nel riuscire a mantenere la linea in stand-by. questo per dire che quando esce un s.o. nuovo il problema o l'inconveniente può starci. Staranno aspettando di risolvere tutto e offrire un esperienza funzionante al 100%.
-
Quote:
gigiogsr
Sull'essere soddisfatti ho dubbi...perché da possessore degli ultimi 3 modelli di nexus ad eccezione del 5 , vedo che non c'è interesse ad ottimizzare le versioni rilasciate ...infatti ci sono lamentele di durata batteria WiFi etc. . quand'è che invece sti 4 modelli di nexus dovrebbero essere non dico perfetti poiché il software perfetto non esiste ma quantomeno ottimizzati al meglio cosa che Apple fa e continua a fare... P.s sono un androidiano sfegatato ma la realtà è questa purtroppo.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Sante parole.
Ma non farti sentire perché qualcuno qui ritiene Google infallibile.
-
Quote:
domy93
Sera a tutti :-) ho seguito fin dall'inizio l'evolversi di questo thread e ho constatato che circa l'80% era del tutto OT tra accuse confronti e paragoni XD. Indubbiamente capisco la delusione di molti che si ritrovano un terminale che a differenza di tutti (a detta di google) sia l'unico in grado di fornire la cosiddetta "Google Experience" ma difatti sembra esser un po zoppicante dato i ritardi di rilascio degli ultimi due aggiornamenti ecc.... Ma riflettiamo un attimo... In fin dei conti riportare qui tutte queste riflessioni di certo non aiuta o migliora la situazione in quanto google non credo che pensi :" Bah andiamo a controllare sui forum di tutto il mondo cosa ne pensano ...." XD. Senza contare che al mondo ci sono situazioni molto ben peggiori di un ritardo per il rilascio di un update. Di conseguenza ripeto , io in primis, rimanere un po colpiti da tutti questi fenomeni è plausibile,ma una cosa e certa l'update arriverà,quindi un pizzico sulla pancia e vediamo un po cosa ci aspetta :-)
Sei l'unico che la pensa come me? Anche io ho sempre seguito questo thread, ma sono intervenuto ben poiché volte...