Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiogsr
Sull'essere soddisfatti ho dubbi...perché da possessore degli ultimi 3 modelli di nexus ad eccezione del 5 , vedo che non c'è interesse ad ottimizzare le versioni rilasciate ...infatti ci sono lamentele di durata batteria WiFi etc. . quand'è che invece sti 4 modelli di nexus dovrebbero essere non dico perfetti poiché il software perfetto non esiste ma quantomeno ottimizzati al meglio cosa che Apple fa e continua a fare... P.s sono un androidiano sfegatato ma la realtà è questa purtroppo.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Androidiani App
ma questo vale per qualsiasi terminale android di qualsiasi marca.
messaggio cancellato per ot
-
visto che "purtroppo" qualcuno che "controlla" ancora c'è, direi di chiudere qui con gli OT!
Il prossimo richiamo chiudo il thread, tanto serve per "passare il tempo" e per quello ci sono un sacco di altri modi no?
tornate in topic, grazie!
-
Quote:
dome84
Thread su nexus 4 e kitkat... Ma si parliamo di apple, nexus7...tanto qui non ci controlla nessuno... Dato che ci siamo... Quanto ha fatto il Barcellona?????
Dai raga' un fuori ot ogni tanto,e cmqe il tutto è partito da me,scusate, volevo solo dire che secondo me sarebbe meglio ottimizzare cio' che si rilascia piuttosto che cercare sempre nuove versioni etc..io onestamente avrei gradito di piu' una 4.3.1 e cosi via al fine di fixare qualcosa che non va e di migliorare cio' che è gia' a buon punto.
-
Quote:
thundericky
Ora chiudendo l'OT. Ma l'ART come si attiverà ? Sostituirà di default Dalvik o bisognerà smanettare nelle Opzioni sviluppatore ?
Io ho il porting di KK su N4, se KK rimane così l'ART attualmente è disabilitato di default (lavora Dalvik) ma è abilitabile dalle opzioni sviluppatore! Il problema è che alcune app non partono in ART, quindi per ora sto usando Dalvik!
Attualmente (non ho molte app installate) l'unica app che mi da problemi in ART è whatsapp, ed è anche l'unica che ho pagato!!! :-(
-
che io sappa leggevo che su n7 l'hanno levata quella opzione con la release ufficiale.
quindi non so come si comporteranno su n4
-
Quote:
oxicid
Arrivato ora ora su nexus 7 2013 WiFi !!
@oxicid, che hai detto di aver aggiornato il tuo N7, in "opzioni sviluppatore" hai la voce "seleziona runtime"?
-
Quote:
Gibbs92
che io sappa leggevo che su n7 l'hanno levata quella opzione con la release ufficiale.
quindi non so come si comporteranno su n4
Ti riferisci all'ART? Se non avremo ne quello ne il launcher tanto vale rimanere su JB 4.3.
-
Quote:
thundericky
Ti riferisci all'ART? Se non avremo ne quello ne il launcher tanto vale rimanere su JB 4.3.
fai conto che è ancora un work in progress; però anche se non sarebbe presente ora con la 4.4 non è detto che non lo sarà con la prossima versione.
-
Raga scusate se installo google search versione 3.1.8 pero file apk quando uscirà il prossimo aggiornamento lo ricevo lo stesso oppure no?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
vincenzo01
Raga scusate se installo google search versione 3.1.8 pero file apk quando uscirà il prossimo aggiornamento lo ricevo lo stesso oppure no?
Androidiani App
No, non lo ricevi.