Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gibbs92
fai conto che è ancora un work in progress; però anche se non sarebbe presente ora con la 4.4 non è detto che non lo sarà con la prossima versione.
Quello non lo metto in dubbio ma le principali novità di KK sono proprio l'ART e Google Now che però é strettamente collegato con il launcher. Se non avremo nessuno dei due credo che l'unica novità sarà vedere scritto 4.4 nelle informazioni del telefono... Aspetterò comunque la release prima di concludere certe cose :)
-
Quote:
thundericky
Quello non lo metto in dubbio ma le principali novità di KK sono proprio l'ART e Google Now che però é strettamente collegato con il launcher. Se non avremo nessuno dei due credo che l'unica novità sarà vedere scritto 4.4 nelle informazioni del telefono... Aspetterò comunque la release prima di concludere certe cose :)
be c'è solo l'introduzione dell'art; la novità avverrà quando ci sarà il passaggio vero e proprio.
-
Una domanda probabilmente scema: l'aver installato il launcher di KK da apk, non compromette l'aggiornamento via OTA a KK, vero?
-
Quote:
Clo75
Una domanda probabilmente scema: l'aver installato il launcher di KK da apk, non compromette l'aggiornamento via OTA a KK, vero?
Non credo, a meno che non implica root e magheggi vari. Ma non mi sembra li richieda quindi puoi stare tranquillo.
-
Quote:
thundericky
Non credo, a meno che non implica root e magheggi vari. Ma non mi sempre li richieda quindi puoi stare tranquillo.
Nessun root né sblocco del bootloader
-
Quote:
Clo75
Nessun root né sblocco del bootloader
Allora puoi aggiornare tranquillamente ;)
-
Quote:
thundericky
Allora puoi aggiornare tranquillamente ;)
Grazie!!!!!!
-
-
Quote:
moob
visto ora, sono uscite tutte le factory image dei nexus. ancora la notizia non è arrivata ai blog
-
Ragazzi io ho root e bootloader sbloccati devo togliere tutto per aggiornare via ora?