Ormai di questa parola "a breve" ne ho gli zebedei pieni ahahahahahahah XD
Visualizzazione stampabile
Ormai di questa parola "a breve" ne ho gli zebedei pieni ahahahahahahah XD
Con bootloader sbloccato, ROM stock e recovery stock l'ota si riuscirà a fare?
Ho aggiornato! Si sta avviando proprio ora e sono sulla nuova boot animation. Non è difficilissimo aggiornare, bisogna seguire un processo via ADB. Potete farlo anche con root e bootloader sbloccato visto che poi vi servirà proprio per installarlo :D
buone notizie ciurmaglia, è disponibile la factory image della 4.4 per nexus 4 :D
Purtroppo si, ma tanto io dovevo visto che il 4.3 mi riconosceva il 16GB come l'8GB. Il launcher è lo stesso di Android 4.3 comunque. A primo impatto cambia praticamente nulla.
Anzi se proprio devo dirla sono talmente gentili da NON averci dato nemmeno gli sfondi! :D
C'è la runtime ART selezionabile dall'apposito menu nelle opzioni sviluppatore.
Scusate ragazzi, ma se io ho su una rom 4.4 porting del Nexus 5 dite che potrò flashare la factory Image o dovrò prima da ricovery tornare a jelly Bean? O paura che magari il toolkit non sia compatibile con la mia attuale versione..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
finito di flashre ora ... ed anche appena finito il boot
Spoiler:
Ecco qualche screen. Comunque non credo serva flashare la stock prima di questa visto che tanto bisogna sostituire tutto.
Sto riavviando con la runtime ART per vedere quanto cambia. Già con la Dalvik è molto molto reattivo.