Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy93
In che senso ?
Cosa in che senso ?
-
cosa triste e che e un aggiornamento a meta e che cavolo ci speravo che non fossero vere le voci
-
Hai detto non conviene flashare perché bisogna sostituire tutto io volevo sapere cosa
-
Dici a me?
Nel senso che magari il toolkit non funzionasse sulla 4.4 visto che è appena uscita... Con i comandi via PC non me la cavo.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
lorys80
cosa triste e che e un aggiornamento a meta e che cavolo ci speravo che non fossero vere le voci
cosa intendi
-
Quote:
domy93
Hai detto non conviene flashare perché bisogna sostituire tutto io volevo sapere cosa
Baseband, Kernel, Bootloader, Radio e System.
Il tutto io l'ho fatto utilizzando l'SDK di Android quindi tutto da Terminale visto che sono su Mac.
-
Quote:
thundericky
Ecco qualche screen. Comunque non credo serva flashare la stock prima di questa visto che tanto bisogna sostituire tutto.
Sto riavviando con la runtime ART per vedere quanto cambia. Già con la Dalvik è molto molto reattivo.
installa subito l'apk del GEL, fidati che non te ne pentirai...le barre nella lockscreen sono trasparenti?
PS qualcuno sarebbe gentile da poter fare una guida su come installare la factory image partendo da zero? (so che servono adb, e cose così ma non so come installarle)
-
Quote:
Tex99
cosa intendi
nel senso che non c'e linnovazione della vera 4.4 che abbiamo visto sull'N5
vero lo avevano detto ma speravo che non fosse vero
-
Quote:
zanettiilcapitano
installa subito l'apk del GEL, fidati che non te ne pentirai...le barre nella lockscreen sono trasparenti?
PS qualcuno sarebbe gentile da poter fare una guida su come installare la factory image partendo da zero? (so che servono adb, e cose così ma non so come installarle)
Le barre non sono trasparenti ma basta il launcher del nexus5 e...
http://img.tapatalk.com/d/13/11/15/samydyjy.jpg