Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dre88nexus
Ci sono novitā sul roll-out di Kitkat o sulle factory image?
Quando uscirā lo scriveremo, non c'č bisogno di chiederlo.
-
Quote:
dell
Quando uscirā lo scriveremo, non c'č bisogno di chiederlo.
Non ho chiesto il giorno esatto in cui uscirā ma solo se qualcuno ha letto eventuali novitā sul rilascio......
-
Quote:
dre88nexus
Non ho chiesto il giorno esatto in cui uscirā ma solo se qualcuno ha letto eventuali novitā sul rilascio......
ok... per quello allora c'č google ;)
-
Ciao a tutti,
sapete dirmi se l'aggiornamento a 4.4 risolverā il problema della perdita del segnale telefonico su N4????
Dato che se ne č parlato ampiamente ma ora che č uscito non se ne fa nessun accenno.
Grazie e ciao
-
Quote:
dianiele
Ciao a tutti,
sapete dirmi se l'aggiornamento a 4.4 risolverā il problema della perdita del segnale telefonico su N4????
Dato che se ne č parlato ampiamente ma ora che č uscito non se ne fa nessun accenno.
Grazie e ciao
in teoria si, almeno da quello che hanno scritto qui https://productforums.google.com/for...M/Hv58jZBA5eoJ
https://code.google.com/p/android/is...etail?id=58317
Yes, the new radio and Radio Interface Layer that fix the known issues are
included in the this release. I'm sorry I couldn't tell you when the
release was coming or convince the deciders to make a spot release earlier.
R
-
Č tre giorni che cerco ininterrottamente news riguardo al rilascio dell aggiornamento x n4 e niente.nessun rumor,nessuna notizia ne data...google ci sta facendo penare x bene
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Charlesdroid
Č tre giorni che cerco ininterrottamente news riguardo al rilascio dell aggiornamento x n4 e niente.nessun rumor,nessuna notizia ne data...google ci sta facendo penare x bene
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Come avevo scritti giorni fa,forse prima di aggiornare i vecchi nexus google aspetta giustamente che chi ha acquistato il 5 lo riceva almeno per lasciare l'esclusiva di KitKat all'ultimo modello.. Altrimenti sarebbe un paradosso !
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Come avevo scritti giorni fa,forse prima di aggiornare i vecchi nexus google aspetta giustamente che chi ha acquistato il 5 lo riceva almeno per lasciare l'esclusiva di KitKat all'ultimo modello.. Altrimenti sarebbe un paradosso !
Androidiani App
In linea teorica si, staremo a vedere...
Google ultimamente comunque sta dando adito a troppi "paradossi", vedasi la questione Galaxy Nexus vs. 4.4 ...
-
Quote:
valyw.
Androidiani App
Se č come dice te...probabilmente dalla prossima settimana potrebbe iniziare il roll out
-
Quote:
dre88nexus
Se č come dice te...probabilmente dalla prossima settimana potrebbe iniziare il roll out
Speriamo prima sinceramente... Perche i nexus dovrebbero giā iniziare ad arrivare da domani...