Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oxicid
Qualcuno ha un link allo zip per flashare il kernel stock della krt16s ? Monto il faux ma con quello non mi accetta lo zip dell'ora.
Prova con questo ;)
-
Perfetto grazie. Adesso mi ha preso l'ota da twrp e posso rimettere il faux.
-
Ciao,
potresti spiegarmi se non ti spiace come settare il faux ????
grazie
Hanno risolto con questa versione 4.4.1 la possibilità di svegliere l'app predefinita??
oppure chiede il messaggio di continuo come per la 4.4????
-
Mi era arrivato il messaggio di aggiornamento per Android 4.4.1, ma ora è sparito xD, è normale? Arriverà di nuovo no? Oppure si è buggato?
-
Quote:
sparta20
Mi era arrivato il messaggio di aggiornamento per Android 4.4.1, ma ora è sparito xD, è normale? Arriverà di nuovo no? Oppure si è buggato?
Si é buggato? ma no tranquillo, involontariamente avrai scelto di farlo più tardi..vai in impostazioni-info telefono-aggiornamenti sistema e verifica se c'è..se non te lo da aspetta che ti ricomparirà automaticamente
-
Quote:
vincent90
Si é buggato? ma no tranquillo, involontariamente avrai scelto di farlo più tardi..vai in impostazioni-info telefono-aggiornamenti sistema e verifica se c'è..se non te lo da aspetta che ti ricomparirà automaticamente
No non avevo scelto di farlo più tardi infatti la cosa mi stranizzava perché non mi era mai successo xD. Ok allora aspetterò tranquillamente, grazie!
Edit : non mi trova più l'aggiornamento D:
-
Ma che differenza c'è se seleziono Dalvik o Arm nel runtime? Cosa cambia?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
ace8181
Ma che differenza c'è se seleziono Dalvik o Arm nel runtime? Cosa cambia?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Dai un'occhiata qua [DISCUSSION] ART v DALVIK VM - xda-developers
-
-
per caso avete notato che dopo un pò il telefono si disconnette dal wi-fi a scermo bloccato e quando si va a sbloccarlo si riconnette? o_O
qualcuno che ha aggiornato alla 4.4.1 sa dirmi se accade la stessa cosa?
-
Quote:
miraf
È in inglese :'(
In parole molto semplici con dalvik le applicazioni devono essere interpretate prima di essere eseguite con ART vengono compilate in fase di installazione ed eseguite nativamente con evidenti vantaggi in termini di prestazioni io sono in ART e la differenza si vede ;)
-
Quote:
gaucho80
per caso avete notato che dopo un pò il telefono si disconnette dal wi-fi a scermo bloccato e quando si va a sbloccarlo si riconnette? o_O
Vai in Impostazioni/Wi Fi/tasto menù/Avanzate e controlla che nella voce "Tieni attivo Wi-Fi durante sospensione" sia selezionata la voce "Sempre".
-
Quote:
gaucho80
Se usi app. di gestione della batteria può essere anche quello
-
Quote:
mariachi72
In parole molto semplici con dalvik le applicazioni devono essere interpretate prima di essere eseguite con ART vengono compilate in fase di installazione ed eseguite nativamente con evidenti vantaggi in termini di prestazioni io sono in ART e la differenza si vede ;)
Come se fossero precaricate giusto?
-
Quote:
miraf
Come se fossero precaricate giusto?
Ma non si era detto che whatsapp si era aggiornata per ART? Appena installato art ha crasciato e non riesco a reinstallarla. Qualche idea?
-
Quote:
Bireli
Ma non si era detto che whatsapp si era aggiornata per ART? Appena installato art ha crasciato e non riesco a reinstallarla. Qualche idea?
Whatsapp funziona con art su KK 4.4.1
-
Grazie, attendo l'aggiornamento 4.4.1 anche per me allora, e nell'attesa ritorno al vecchio Dalvik
-
Quote:
Simo123
Vai in Impostazioni/Wi Fi/tasto menù/Avanzate e controlla che nella voce "Tieni attivo Wi-Fi durante sospensione" sia selezionata la voce "Sempre".
si è già impostato così
Quote:
Gibbs92
Se usi app. di gestione della batteria può essere anche quello
no non le uso
-
A qualcuno è arrivato via ora l'update? Comunque sul sito degli sviluppatori di google non è stata ancora rilasciata alcuna factory image http://img.tapatalk.com/d/13/12/09/ehadu5a9.jpg
-
Quote:
fcaldarola97
Su un sito concorrente hanno detto che sarebbero uscite solo fra un paio di settimane
-
E allora com'è possibile che sia gia iniziato il roll-out dell'OTA?
-
A volte esce prima l image a volte prima l ota. Non c'è una linea universale a quanto sembra
-
Sempre tornando a Dalvik e Art, sono tornato a Dalvik ma niente da fare, non mi fa reinstallare whasapp, errore -24. Purtroppo avevo solo un backup dati e non della app. Però incredibile che questa app non funzioni. Suggerimenti?
-
Scusate ma è arrivato a tutti il 4.4.1?! A me ancora nulla...
-
Senza alimentare lamentele ecc ecc, solo x sapere...a qualcuno di voi è arrivato il 4.4.1??
Grazie ciauu!!
-
Attendo attendo, ma niente update via ota
-
Quote:
Den87
Scusate ma è arrivato a tutti il 4.4.1?! A me ancora nulla...
Quote:
Bireli
Attendo attendo, ma niente update via ota
Ci vuole pazienza... Se si vuole l aggiornamento subito si devono usare vie traverse purtroppo, altrimenti bisogna aspettare i tempi di mamma google.. In settimana arriverà quasi sicuramente
-
Pazienza a parte, giro la domanda in questo modo: qualcuno, anche uno solo, ha ricevuto l'OTA del 4.4.1?
Giusto per sapere se da queste parti questa OTA, di cui si parla da qualche giorno, esiste veramente.
-
Non so se è il posto adatto dove chiederlo, ma tutto sommato voi tra la 4.3 stock e la 4.4 stock quale consigliate di mettere ?
Perchè ho aggiornato da 4.2 a 4.3 e non so se proseguire :P.
La 4.4 senza Art risolve i problemi con le notifiche whatsapp che ogni tanto mi capitano o no ?
-
Quote:
rogan
Pazienza a parte, giro la domanda in questo modo: qualcuno, anche uno solo, ha ricevuto l'OTA del 4.4.1?
Giusto per sapere se da queste parti questa OTA, di cui si parla da qualche giorno, esiste veramente.
Avevo ricevuto l'aggiornamento alla 4.4.1 ma mi è sparito e ora non mi arriva più lol. Comunque si L'ota c'è
-
L'ota è nelle fasi iniziali: 1%/10%/20% dei device
-
ragazzi ma qualcuno di voi ha già ricevuto la 4.4.1??
-
Quote:
Rebel_3
ragazzi ma qualcuno di voi ha già ricevuto la 4.4.1??
Non ancora
-
salve ragazzi...non so voi ma dopo l'aggiornamento kitkat 4.4 continuo ad avere problemi di rete,pratticamente la linea sparisce e x farla ritornare devo farlo manualmente o addirittura riavviare il tel,l'altro problema e su whatsapp,non mi da la lista dei contatti ne chi è online e nell'aggiornamento dello stato...ho letto che qualcuno ha problemi su whatsapp,quindi non solo sono io :( ma sul fatto della linea che se ne va,qualche suggerimento??? grazie e scusate il disturbo
-
Quote:
shaky00
salve ragazzi...non so voi ma dopo l'aggiornamento kitkat 4.4 continuo ad avere problemi di rete,pratticamente la linea sparisce e x farla ritornare devo farlo manualmente o addirittura riavviare il tel,l'altro problema e su whatsapp,non mi da la lista dei contatti ne chi è online e nell'aggiornamento dello stato...ho letto che qualcuno ha problemi su whatsapp,quindi non solo sono io :( ma sul fatto della linea che se ne va,qualche suggerimento??? grazie e scusate il disturbo
Anche io avevo problemi di linea con tim sia con 4.3 che con la 4.4 ma con l'ultimo aggiornament 4.4.1 che porta con se una nuova parte radio ... Adesso la rete va una bomba. Quindi ti consiglio di flasharlo manualmente se hai un po di esperienza nel campo altrimenti aspetta che ti arrivi il messaggio sul terminale.
-
Ma oltre alla parte radio, si sanno le altre modifiche che si hanno con l'aggiornamento alla 4.4.1? Esiste un qualche changelog ufficiale? Oppure qualcuno che abbia testato l'aggiornamento a fondo che sia riuscito a fare, bene o male, un elenco di differenze tra 4.4 e 4.4.1?
-
cmq è imbarazzante la differenza di consumo in standby tra wifi e 3g
-
Quote:
Wario
cmq è imbarazzante la differenza di consumo in standby tra wifi e 3g
Quale dei due ti consuma più batteria? Purtroppo a casa mia prende solo il 2G, quindi non so dirti se il 3G consuma di più anche in stand by. Per quanto riguarda il wi fi, lo uso solamente quando mi serve (non avendo un modem, uso un software per PC che lo trasforma in hotspot), ma quest'ultimo mi sembra non consumare tanta batteria...
-
In wi-fi consuma moooolto meno che 3g...
-
Quote:
Simo123
Quale dei due ti consuma più batteria? Purtroppo a casa mia prende solo il 2G, quindi non so dirti se il 3G consuma di più anche in stand by. Per quanto riguarda il wi fi, lo uso solamente quando mi serve (non avendo un modem, uso un software per PC che lo trasforma in hotspot), ma quest'ultimo mi sembra non consumare tanta batteria...
in wifi consumo pochissimo... faccio 4 ore e mezza di schermo tranquillamente....
in 3g max 3 ore a dir tanto