Ho appena ricevuto l'aggiornamento al 4.4.2!!! ma non doveva essere il 4.4.1!??!?! ^_^ ^_^
Visualizzazione stampabile
Ho appena ricevuto l'aggiornamento al 4.4.2!!! ma non doveva essere il 4.4.1!??!?! ^_^ ^_^
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! sono il primo al mondo?!?!? hasudhaudhauhdaushduh
Arrivato ora aggiornamento... procedo con installazione
Si anche ioooo ho appena ricevuto il 4.4.2!!!!!
Anche a te la 4.4.2??
Si 4.4.2 :)
L'avranno rilasciato ora alle 22.20
Appena ricevuta la 4.4.2!
Ma come è possibile ho appena installato la 4.4.1 e ora si parla della 4.4.2 o_O
EDIT è vero cavolo e ora che faccio che ho il telefono rotato? devo farmi altre tre ore di sbattimento per installarlo?
Arrivata anche qui! 4.4.2!fluidissima!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Anche a me OTA 4.4.2
Ecco a voi le immagini!!
Allegato 93685
Allegato 93686
È normale che a me non è nemmeno arrivata ancora la 4.4.1? Ho tutto stock
Anch'io ho appena ricevuto la 4.4.2!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io ho aggiornato manualmente alla 4.4.1 , riceverò questo aggiornamento?? Qualcuno di voi che l ha ricevuto aveva la 4.4.1?
perfetto, ho fatto da 2 giorni il passaggio alla 4.4.1 con tanto di root e mi toccherà nuovamente piallare tutto e mettere la 4.4.2! non si può rilasciare 3 aggiornamenti in 10 giorni -.-'
A quando il file ota zip ???
Su xda ce qualcosa ?
Linklkkkkk 😊
Da xda
4.4.2-KOT49H-from-4.4.1-KOT49E: http://android.clients.google.com/pa...E.0ec632f5.zip Thanks: @nikanorov
4.4.2-KOT49E-from-4.4-KRT16S: http://android.clients.google.com/pa...S.4f6d2fc7.zip Thanks @oldblue910
L'OTA zip per il passaggio da 4.4.1 a 4.4.2 non mi ha funzionato
Penso percè avevo root e kernel custom
Per chi ha root e recovery custom fate come ho fatto io: eseguite l'unroot completo con Nexus Root Toolkit rimettete la recovery stock poi fate l'aggiornamento a questo punto si può rimettete la recovery custom e riflashate supersu da recovery ho fatto tutto in 1/2 ora;)
Spoiler:
Io ho aggiornato alla 4.4.2 con root cwm e franco kernel senza problemi!!! :-)
arrivato via ota un'oretta fa, ora sta installando... ma perchè 4.4.2? non doveva essere 4.4.1??
Ragazzi, io fui uno dei primi a ricevere la versione 4.3, la ricevetti subito.. Per quanto riguarda la 4.4, ho voluto provare ad aggiornare tramite sdk, così anche per provare ma da allora sono rimasto alla 4.4.. nessuna notifica di 4.4.1 o 4.4.2.. Mi sto preoccupando, non è che ho fatto casini con l'update?
Aggiornato a 4.4.2 ieri sera, tutto ok, tutto stock ma con ART, ci ha messo un po' a fare l'ottimizzazione delle 268 app :) telefono fluidissimo ;)... ovviamente nessun reset (mai fatto uno dopo OTA, anche con precedente nexus S)
Nexus 4 + root + recovery TWRP appena aggiornato a 4.4.2 da 4.4.1 tramite recovery. Per riattivare il root è bastato riflashare Supersu 1.80 da recovery.
Inviato dal mio NEXUS 4 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno mi conferma che con la 4.4.2 non ci sono problemi con art?!?! whatsapp o cose simili funzionano tutte?? sono in giro per lavoro, volevo provare art e non vorrei incasinarmi il telefono !! :D Grazie!!!!
Io con ART nessun problema ma non uso whatsup... Viber va benissimo :)
Maggiore fluidità soprattutto nei browser... Una cosa, quando passi ad ART metti in conto di non poter utilizzare il telefono x almeno mezz'ora tra riavvio e ottimizzazione
nelle tue stesse condizioni + kernel Franco ma non sono riuscito
Ho anche riportato stock il kernel ma purtroppo il toolkit mi ha messo quello della 4.4.0 non essendo ancora disponibile quello della 4.4.1 e ... bootloopo
A quel punto ho rifatto l aprocedura che avevo fatto per passare da 4.4.0 a 4.4.1 via adb e ... sono nuovamente vivo ma con 4.4.1
Mi sa che devo aspettare la factory 4.4.1 da cui partire per rifar eròla procedura ma stavolta da 4.4.1 a 4.4.2
Io ho utilizzato lo zip che aggiorna da 4.4.1 a 4.4.2. Prima ho disabilitato supersu e xpose.
Inviato dal mio NEXUS 4 usando Androidiani App