Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
su n5 hangout ha integrato messaggi, invece qui mi ritrovo entrambe le apps....meglio così ma non ne capisco il senso
successe anche col gnexus e nexus 4 nel passaggio dal browser aosp a chrome: chi ha il gnexus li ha entrambi, noi solo chrome...ora invece chi ha il nexus 5 si becca solo hangouts, noi anche la vecchia degli sms (non so il perchè, ma va bene così)...se poi ti da fastidio puoi sempre disattivarla dal menu app nelle impostazioni ;) (io però la terrei :P )
per quanto riguarda le mie prime impressioni: telefono reattivo e fluido quanto prima, anche se ammetto di aver tenuto il launcher AOSP 2 minuti, cambiato subito con il GEL che con la 4.4 fa un figurone :D peccato per le mancate trasparenze nella lockscreen che con il launcher GEL si abbinavano alla perfezione e per di più con le nuove icone per gnow e fotocamera stavano da dio. Le bande nere invece son un pugno in un occhio (non che prima facessero schifo, solo che ora con le 2 icone nuove starebbero meglio quelle trasparenti)
Lati positivi: nuovo dialer davvero ben fatto, possibilità di gestire i launcher direttamente dal menu "impostazioni", gestione delle notifiche direttamente dal menu "impostazioni - altro", impostazioni di stampa tramite cloud print, barre trasparenti davvero belle, GEL che se installato da un senso di "nuovo" e (parere personalissimo) più "smart", hangouts che per gli sms trovo comodissimo
Lati negativi: mancata integrazione del launcher GEL (speriamo lo rilascino ufficialmente sul playstore o tramite un futuro ota in una sorta di 4.4.1, almeno anche gli utenti meno informati e "smanettoni" potranno provarlo), trasparenze nella lockscreen assenti (e su questo secondo me solo con un aggiornamento di sistema possono risolvere, il launcher centra poco a mio avviso)
ancora da testare fotocamera, batteria e copertine a tutto schermo nella lockscreen durante l'ascolto di brani...molto probabilmente comunque questa stock la terrò sicuro fino all'uscita delle prime cyano nightly, se poi lì implementeranno il launcher GEL (so che stanno scrivendo trebuchet basandosi su quello) e le trasparenze nella lockscreen (ci stanno lavorando) e sarà stabile quanto la stock il passaggio sarà obbligatorio. Ciò non toglie che la stock sia già buona (ottima lo dirò solo dopo aver testato notifiche, durata batteria e segnale) ma non in pieno stile Google (e cioè completa di tutto, come ci ha abituati fino ad oggi)
PS a me riconosce tutti i 16GB (per l'esattezza 12.97 o giù di lì, 4 se li prende il sistema ;) )
Quote:
valyw.
Ragazzi controllate la memoria, a me ed altri vede solo 8 Gb.. Eh eh andiamo bene ;-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
hai chiesto anche su HDblog, vero? :D
-
Quote:
valyw.
Ragazzi controllate la memoria, a me ed altri vede solo 8 Gb.. Eh eh andiamo bene ;-)
Androidiani App
anche io ho 16 GB, prima di mettere android 4.4 devi formattare completamente il device e volendo anche riportarlo stock (anche se non necessario).
-
Se vi riconosce solo 6GB invece che 12 andate su Impostazioni - Backup e Ripristino e fate Ripristino dati di fabbrica. Era successo a me con la 4.3 :)
-
si trova già qualche zip su xda? non vorrei cambiare rom 2 volte per passare ad una moddata!
-
Quote:
vincenzo01
raga un consiglio .. mi conviene aspettare l aggiornamento OTA oppure far la factory images per android 4.4? io per il momento sono stock
Ciao Ragazzi, un consiglio servirebbe anche a me, si può flashare la factory image da Toolkit...?
grazie
-
Quote:
fabribasi
si trova già qualche zip su xda? non vorrei cambiare rom 2 volte per passare ad una moddata!
Prendete e divulgate ragazzi! [ROM][KitKat][KRT16O] Nexus 4 4.4 stock (deodexed, rooted, busybox) - xda-developers :D
-
Che io sappia ancora no perché non è aggiornato per la 4.4
-
Quote:
carminelnx
Grazie ma io già con la stock fatto tutto appena finito il flash... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Miky Laus
Quote:
Quote:
A me funzionava tutto anche prima, sinceramente mai avuti problemi
A me provato con tre router diversi mi da problemi...se tengo il nexus bloccato per un po di tempo le icone del WiFi diventano bianche e non arrivano le notifiche fino a quando lo sblocco e faccio passare un po di secondi...manco il mio vecchissimo galaxy Gio faceva questi capricci...e ai tempi mi costò 130 euri non 400.....
Androidiani App
Prova a togliere la sospensione del WiFi
Androidiani App
Ho provato di tutto..solo col fix migliorava qualcosa...quello che non mi va giù e il fatto che posseggo un NEXUS e dobbiamo avere questi problemi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
lorys80
Grazie ma io già con la stock fatto tutto appena finito il flash... :D
Ah sì la mia scimmia mi ha fatto fare tutto ieri sera da factory image :P però per chi non mastica adb e company ecco lo zip da recovery :D