Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Charlesdroid
È tre giorni che cerco ininterrottamente news riguardo al rilascio dell aggiornamento x n4 e niente.nessun rumor,nessuna notizia ne data...google ci sta facendo penare x bene
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Quote:
valyw.
Come avevo scritti giorni fa,forse prima di aggiornare i vecchi nexus google aspetta giustamente che chi ha acquistato il 5 lo riceva almeno per lasciare l'esclusiva di KitKat all'ultimo modello.. Altrimenti sarebbe un paradosso !
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Quote:
Apocalise_21
In linea teorica si, staremo a vedere...
Google ultimamente comunque sta dando adito a troppi "paradossi", vedasi la questione Galaxy Nexus vs. 4.4 ...
Quote:
dre88nexus
Se è come dice te...probabilmente dalla prossima settimana potrebbe iniziare il roll out
Quote:
Lostinyou
Speriamo prima sinceramente... Perche i nexus dovrebbero già iniziare ad arrivare da domani...
tranquilli ragazzi, quando verrà rilasciato lo diremo ;)
-
Tra le pagine aperte su crome ho sempre quella dove vengono pubblicate le factory image!
Anche se ho già su un porting della ROM dell'N5 che va piuttosto bene.. Credo che però una compilata da zero per il nostro modello non possa che migliorare.. Aspettiamo.....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
aspettiamo si!!....la voglia sale!!!
-
Che scimmione ragà... i can't wait!!!
-
Quote:
confused
Che scimmione ragà... i can't wait!!!
Di questo passo mi sa che Goooooooooooooooogle diventerà sempre più simile ad Apple....
[aperta e chiusa la vena polemica... :p]
-
Quote:
Apocalise_21
Di questo passo mi sa che Goooooooooooooooogle diventerà sempre più simile ad Apple....
[aperta e chiusa la vena polemica... :p]
Già il fatto di non aggiornare il g.nexus ê stato un colpo duro... Superare i 18 mesi non significa avere un device superato...BAH... Speriamo bene
-
Quote:
Lostinyou
Già il fatto di non aggiornare il g.nexus ê stato un colpo duro... Superare i 18 mesi non significa avere un device superato...BAH... Speriamo bene
Vabbe.. Non lo vedo un grosso problema questa storia dei 18 mesi.. Tanto i cuochi più famosi (cyano, paranoid, slim ecc), lo terranno super aggiornato a lungo.. :)
-
Stavo leggendo che forse non sarà implementato la trasparenza delle barre navigazione su n4.. ma può essere sta cosa?? sarebbe la prima volta che Google fa un aggiornamento diverso per un terminale e l altro,,, sarei molto deluso da questo...
-
Quote:
Lele5782
Stavo leggendo che forse non sarà implementato la trasparenza delle barre navigazione su n4.. ma può essere sta cosa?? sarebbe la prima volta che Google fa un aggiornamento diverso per un terminale e l altro,,, sarei molto deluso da questo...
La trasparenza delle barre verrà implementata anche su nexus 4, ma ti ricordo che solo nel launcher ci saranno. Se apri un'app qualunque, torneranno ad essere nere.
-
Quote:
Simo123
La trasparenza delle barre verrà implementata anche su nexus 4, ma ti ricordo che solo nel launcher ci saranno. Se apri un'app qualunque, torneranno ad essere nere.
Spero di aver capito male allora, mi piace l idea dello swipe per aprire google now... :)