Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank_9.5
Sto avendo dei problemi con la factory image installata ieri sera:
1) Stamattina il telefono è andato solo per mezz'ora in deep sleep e nel resto del tempo ha consumato tutta la batteria...
2) Sto provando a copiare i file sopra ma mi esce sempre il messaggio "Il processo android.process.media si è interrotto"
Ho solamente installato superSU per avere il root, che consigliate?
Per quanto riguarda il deep sleep io non ho problemi.
OK sono riuscito ad attivare vetrina di dolci in daydream :)
-
Ok allora mi aspetto, alla fine giorno più o giorno meno
-
ho usato toolkit per le operazioni tutto a buon fine mo mi ritrovo la 4.4 con bootloader sbloccato senza recovery senza root per il root come devo fare adesso toolkit non mi legge il dispositivo penso perchè non ce la versione 4.4 nella scelta
poi ho messo il launcher ma nemmeno nella home sono trasparenti :/ ho provato anke con le beta di nova ma nnt consigli?
-
Bisognerebbe poter usare xposed framework
-
Appena messa... Prime impressioni ancora non ne posso dare... Troppo presto.. Ma per i permessi root come posso fare? Cosi libero un po' il telefono da app inutili..
-
Quote:
dome84
Appena messa... Prime impressioni ancora non ne posso dare... Troppo presto.. Ma per i permessi root come posso fare? Cosi libero un po' il telefono da app inutili..
io le ho ottenute semplicemente con il toolkit
-
Quote:
panoss
Bisognerebbe poter usare xposed framework
eh si... anche perchè così stock è veramente povera
-
Quote:
Wario
io le ho ottenute semplicemente con il toolkit
A ok... Allora provo.. Ma che toolkit hai usato?
-
Quote:
dome84
A ok... Allora provo.. Ma che toolkit hai usato?
per flashare ho dovuto usare quello a pagamento... invece il root me l'ha fatto con l'1.75
-
Quote:
Wario
per flashare ho dovuto usare quello a pagamento... invece il root me l'ha fatto con l'1.75
Si ma il toolkit.. Di chi? Ce ne sono 3 o 4..