CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 301 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 3004
Discussione:

[INFO & HELP] Aggiornamento ad Android 4.4 KITKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    211
    Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Per chi avesse installato la 4.4 ufficiale, ha notato il bug del suono alla pressione dei tasti che non viene influenzata dal volume? Sul n7 2013 non succede, il volume si alza e si abbassa a seconda del volume impostato.

  2.  
  3. #622
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Mi sento in dovere di segnalarvi il gruppo di discussione per il developing su piattaforma android.

    http://groups.google.com/group/googl...d-sviluppatori

    Mha... Non bisogna aspettarsi chissà che cosa... Però si, c'è qualche bel miglioramento..

  4. #623
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    piccolo ot... come ricalibri la batteria non potendola togliere?

    cmq confermo...nettamente meno fluida della 4.3...
    la batteria si calibra con dei cicli di carica/scarica completi (non scaricando allo 0% il cel, ma almeno fino al 4%), con 3 o 4 cicli così l'hai ricalibrata

    Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    per me è meno fluido... forse meglio invece la gestione batteria.. ma è da testare
    per la fluidità posso dirvi che con il launcher stock io lo trovo fluido quanto prima, zero lag e impuntamenti e quei pochi microlag che c'erano nel drawer nella parte dei widget non li ho riscontrati, con il launcher GEL invece lagga un po' nei widget, ma per il resto è fluido, c'è da dire però che è ottimizzato solo per nexus 5 in teoria e noi non dovremmo nemmeno averlo :P la batteria posso dirvi che mi sta dando ottime impressioni, oggi sono arrivato a casa con un buon 68% di batteria dopo 9 ore in 3g. Ho usato non molto il telefono, un'ora di display acceso, 20 minuti di chiamate e molto whatsapp, ma con lo stesso utilizzo di solito sarei stato sicuro sotto il 60, poi comunque c'è da fare qualche ciclo prima che si ottimizzi tutto

    Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    problema delle notifiche in deep sleep che ovviamente permane... pazzesco
    ho dovuto mettere anche qui push notification fixer
    io invece continuo a non riscontrarlo, le notifiche arrivano sempre anche se ho notato un piccolo peggioramento del segnale (dove prima prendevo il max ora prend una tacca in meno, anche se la velocità di navigazione l'ho trovata invariata)
    Ultima modifica di zanettiilcapitano; 15-11-13 alle 18:24

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  5. #624
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    623
    Smartphone
    sony xperia U

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza cos'è il launcher gel?

  6. #625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    la batteria si calibra con dei cicli di carica/scarica completi (non scaricando allo 0% il cel, ma almeno fino al 4%), con 3 o 4 cicli così l'hai ricalibrata



    per la fluidità posso dirvi che con il launcher stock io lo trovo fluido quanto prima, zero lag e impuntamenti e quei pochi microlag che c'erano nel drawer nella parte dei widget non li ho riscontrati, con il launcher GEL invece lagga un po' nei widget, ma per il resto è fluido, c'è da dire però che è ottimizzato solo per nexus 5 in teoria e noi non dovremmo nemmeno averlo :P la batteria posso dirvi che mi sta dando ottime impressioni, oggi sono arrivato a casa con un buon 68% di batteria dopo 9 ore in 3g. Ho usato non molto il telefono, un'ora di display acceso, 20 minuti di chiamate e molto whatsapp, ma con lo stesso utilizzo di solito sarei stato sicuro sotto il 60, poi comunque c'è da fare qualche ciclo prima che si ottimizzi tutto



    io invece continuo a non riscontrarlo, le notifiche arrivano sempre anche se ho notato un piccolo peggioramento del segnale (dove prima prendevo il max ora prend una tacca in meno, anche se la velocità di navigazione l'ho trovata invariata)
    Sono contento, per me e penso anche a nome di tutti xD, che hai riscontrato miglioramenti sulal durata della batteria in 3g. Bisogna vedere però con un utilizzo un pochino più intenso. Non vedo l'ora che esca qualche focus sul nostro n4 con il 4.4 ufficiale, spero che questo 4.4 ci possa regalare dei miglioramenti.

  7. #626
    Androidiano L'avatar di ps3fan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miraf Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza cos'è il launcher gel?
    google experience launcher, il launcer del nexus 5 fatto da google
    Se vi sono stato utile, utilizzate il tasto thanks, grazie mille ^^

  8. #627
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano
    Originariamente inviato da Wario
    piccolo ot... come ricalibri la batteria non potendola togliere?

    cmq confermo...nettamente meno fluida della 4.3...
    la batteria si calibra con dei cicli di carica/scarica completi (non scaricando allo 0% il cel, ma almeno fino al 4%), con 3 o 4 cicli così l'hai ricalibrata

    Originariamente inviato da Wario
    per me è meno fluido... forse meglio invece la gestione batteria.. ma è da testare
    per la fluidità posso dirvi che con il launcher stock io lo trovo fluido quanto prima, zero lag e impuntamenti e quei pochi microlag che c'erano nel drawer nella parte dei widget non li ho riscontrati, con il launcher GEL invece lagga un po' nei widget, ma per il resto è fluido, c'è da dire però che è ottimizzato solo per nexus 5 in teoria e noi non dovremmo nemmeno averlo :P la batteria posso dirvi che mi sta dando ottime impressioni, oggi sono arrivato a casa con un buon 68% di batteria dopo 9 ore in 3g. Ho usato non molto il telefono, un'ora di display acceso, 20 minuti di chiamate e molto whatsapp, ma con lo stesso utilizzo di solito sarei stato sicuro sotto il 60, poi comunque c'è da fare qualche ciclo prima che si ottimizzi tutto

    Originariamente inviato da Wario
    problema delle notifiche in deep sleep che ovviamente permane... pazzesco
    ho dovuto mettere anche qui push notification fixer
    io invece continuo a non riscontrarlo, le notifiche arrivano sempre anche se ho notato un piccolo peggioramento del segnale (dove prima prendevo il max ora prend una tacca in meno, anche se la velocità di navigazione l'ho trovata invariata)


    Un peggioramento del segnale? Il mio fa già schifo così. Vecchio Samsung Mini 2 3 tacchette, N4 ZERO!!! Ovviamente stesso operatore e telefoni vicini vicini!

    Inviato dal mio meraviglioso Nexus 4 usando Androidiani App

  9. #628
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Raga... Io non ho e non ho mai avuto problemi in deep slepp.. E non noto nessun peggioramento del segnale.. Uso nova (che ha pure le barre trasparenti) ed'è tutto super fluido come prima... Quindi se fate le cose pulite come vanno fatte, non ci sono problemi di nessun tipo

  10. #629
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    623
    Smartphone
    sony xperia U

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ditemi una cosa..... Se quando arriva l'aggiornamento lo faccio direttamente senza hard reset.... Nel caso di qualche problema posso sempre farlo dopo non cambia niente giusto?

  11. #630
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Raga... Io non ho e non ho mai avuto problemi in deep slepp.. E non noto nessun peggioramento del segnale.. Uso nova (che ha pure le barre trasparenti) ed'è tutto super fluido come prima... Quindi se fate le cose pulite come vanno fatte, non ci sono problemi di nessun tipo
    i problemi di deep sleep li hanno in tanti... non c'entra l'installazione pulita.. io li avevo con la stock 4.3 per dire...
    purtroppo affligge solo alcuni

Pagina 63 di 301 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy