CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 301 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 3004
Discussione:

[INFO & HELP] Aggiornamento ad Android 4.4 KITKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    A me risultavano 12,92 anche con 4.3
    Anche a me sempre risultati 12.92, anche con 4.2

  2.  
  3. #722
    Androidiano L'avatar di mariojellybean


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    S2,Note 1,S3,Note 2,S4,Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Avete notato quando si vuole cancellare un icona ed esce scritto rimuovi in alto quella scritto rimane insovraimpressione sulla barra google a voi capita?? P.s non accompagnatelo icona ma lanciate la verso la scritta..fatemi sapere.. Grazie
    LG NEXUS 4 No brand ITA White

    Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  4. #723
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    153
    Smartphone
    S2 plus, Note2, Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve raga ,stufo di aspettare l aggiornamento OTA, ho deciso di installare anche io la factory image di android 4.4 che e perfetta almeno sul mio nexus 4 senza un bug niente di niente.. Perfetta ho anche installato la home del nexus 5 ed e perfetto Davvero bella! Però miglioramenti nella batteria anche non ne vedo perché logicamente oggi l ho installata e ancora devo fare una carica completa spero che si vedranno presto questi miglioramenti con della batteria come altri utenti dicono perché io sono passato alla 4.4 specialmente per la batteria che molti utenti scrivevano che arrivavano a sera anche con un uso intenso.. Domani faccio la prima carica al 100% e ci farò sapere ..


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #724
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo01 Visualizza il messaggio
    Salve raga ,stufo di aspettare l aggiornamento OTA, ho deciso di installare anche io la factory image di android 4.4 che e perfetta almeno sul mio nexus 4 senza un bug niente di niente.. Perfetta ho anche installato la home del nexus 5 ed e perfetto Davvero bella! Però miglioramenti nella batteria anche non ne vedo perché logicamente oggi l ho installata e ancora devo fare una carica completa spero che si vedranno presto questi miglioramenti con della batteria come altri utenti dicono perché io sono passato alla 4.4 specialmente per la batteria che molti utenti scrivevano che arrivavano a sera anche con un uso intenso.. Domani faccio la prima carica al 100% e ci farò sapere ..


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

    Guarda io ho notato un netto miglioramento rispetto alla 4.3 stock, certo però se sei abituato (come me) ad usare hells core kernel con undervolt e magari a limare la freq massima del processore, non ti aspettare lo stesso livello, io personalmente già con tutto stock ho un'autonomia molto elevata (ma ovviamente aspetto con ansia i primi kernel)

  6. #725
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele1992 Visualizza il messaggio
    Guarda io ho notato un netto miglioramento rispetto alla 4.3 stock, certo però se sei abituato (come me) ad usare hells core kernel con undervolt e magari a limare la freq massima del processore, non ti aspettare lo stesso livello, io personalmente già con tutto stock ho un'autonomia molto elevata (ma ovviamente aspetto con ansia i primi kernel)
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2473454
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  7. #726
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    notiziona per tutti: l'always listening funziona anche su nexus 4! per farlo funzionare ovviamente serve obbligatoriamente il Google Experience Launcher e va impostata la lingua "English US" in google now...a questo punto mi viene si da pensare che le "castrazioni" sui nexus diversi dal 5 siano solo per questioni di marketing, per giustificare e differenziare un minimo il nexus 4 dal 5, però per fortuna android tramite smanettamenti vari permette di fare qualsiasi cosa! sempre più fiero di non aver fatto il passaggio a questo punto, tanto ormai con il root ho le barre trasparenti anche nella lockscreen, il launcher gel funziona alla perfezione, l'always listening idem, la batteria con la 4.4 mi sta durando parecchio (acceso stamattina alle 12, 1 ora e 30 di asphalt 8 e 50 minuti di navigazione, per un totale di 2 ore e 20 di display acceso e sono ancora al 47%, ovviamente sotto wifi...in standby i consumi sono praticamente nulli, al max l'1% all'ora)...insomma, la 4.4 per me è ottima e con questi piccoli accorgimenti diventa praticamente perfetta!
    Anche io ho permessi di root, mi spiegate come mettere le barre traspartenti nella lock-screen?

  8. #727
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    153
    Smartphone
    S2 plus, Note2, Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele1992
    Originariamente inviato da vincenzo01
    Salve raga ,stufo di aspettare l aggiornamento OTA, ho deciso di installare anche io la factory image di android 4.4 che e perfetta almeno sul mio nexus 4 senza un bug niente di niente.. Perfetta ho anche installato la home del nexus 5 ed e perfetto Davvero bella! Però miglioramenti nella batteria anche non ne vedo perché logicamente oggi l ho installata e ancora devo fare una carica completa spero che si vedranno presto questi miglioramenti con della batteria come altri utenti dicono perché io sono passato alla 4.4 specialmente per la batteria che molti utenti scrivevano che arrivavano a sera anche con un uso intenso.. Domani faccio la prima carica al 100% e ci farò sapere ..


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

    Guarda io ho notato un netto miglioramento rispetto alla 4.3 stock, certo però se sei abituato (come me) ad usare hells core kernel con undervolt e magari a limare la freq massima del processore, non ti aspettare lo stesso livello, io personalmente già con tutto stock ho un'autonomia molto elevata (ma ovviamente aspetto con ansia i primi kernel)

    Anche io sono stock l ho installata e poi sono ritornato stock... Tutto qui.. Nessuna alta frequenza tutto normale.. Ripeto una carica al 100% ancora la devo fare può darsi che dopo si vedranno progressi per quanto riguarda la batteria. Ora sta al 48% con 8 ore di uso


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  9. #728
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    153
    Smartphone
    S2 plus, Note2, Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicco87
    Originariamente inviato da zanettiilcapitano
    notiziona per tutti: l'always listening funziona anche su nexus 4! per farlo funzionare ovviamente serve obbligatoriamente il Google Experience Launcher e va impostata la lingua "English US" in google now...a questo punto mi viene si da pensare che le "castrazioni" sui nexus diversi dal 5 siano solo per questioni di marketing, per giustificare e differenziare un minimo il nexus 4 dal 5, però per fortuna android tramite smanettamenti vari permette di fare qualsiasi cosa! sempre più fiero di non aver fatto il passaggio a questo punto, tanto ormai con il root ho le barre trasparenti anche nella lockscreen, il launcher gel funziona alla perfezione, l'always listening idem, la batteria con la 4.4 mi sta durando parecchio (acceso stamattina alle 12, 1 ora e 30 di asphalt 8 e 50 minuti di navigazione, per un totale di 2 ore e 20 di display acceso e sono ancora al 47%, ovviamente sotto wifi...in standby i consumi sono praticamente nulli, al max l'1% all'ora)...insomma, la 4.4 per me è ottima e con questi piccoli accorgimenti diventa praticamente perfetta!
    Anche io ho permessi di root, mi spiegate come mettere le barre traspartenti nella lock-screen?

    Devi scaricati il launcher del nexus 5 apk .. O installi nova launcher che ha l aggiornamento beta che ti attiva le barre trasparenti


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  10. #729
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicco87 Visualizza il messaggio
    Anche io ho permessi di root, mi spiegate come mettere le barre traspartenti nella lock-screen?
    devi flashare lo zip a questo link tramite recovery: [Flashable Zip] Traslucent Bar for Factory Image - xda-developers

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  11. Il seguente Utente ha ringraziato zanettiilcapitano per il post:

    cicco87 (18-11-13)

  12. #730
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sto ancora aspettando l'OTA sia per N4 che N7(2013), ma la cosa che vorrei capire è un altra invece ossia quando riceveremo l'OTA perl N4 avremo anche il GEL ? Oppure mi toccherà scaricare l'apk ?? Vorrei capire poi da dove sbucano tutte queste factory image e OTA manuali, a quali paesi sono state date e se sono solamente parte di 4.4 oppure se sono aggiornamenti completi No almeno mi faccio un idea e mi metto l'anima in pace anche perchè con questo "Soon" che scrivono ogni volta mi fa venire il veleno nel sangue !

Pagina 73 di 301 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy