Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miraf
Ditemi una cosa..... Se quando arriva l'aggiornamento lo faccio direttamente senza hard reset.... Nel caso di qualche problema posso sempre farlo dopo non cambia niente giusto?
Penso di sì, ma in ogni caso io farò un hard reset sia prima che dopo l'aggiornamento.
-
A me Scoccia che si cancelli tutto
-
si notano miglioramenti nella velocità del wi-fi? Soprattutto nel caricamento dei video di youtube
-
Quote:
miraf
A me Scoccia che si cancelli tutto
Allora prova a farlo senza hard reset. Non dovresti riscontrare problemi.
-
heylà ragazzi :)
scusate l'ignoranza ma ho il nexus 4 da poco.. ho letto che è uscita la factory image ma non ho ben capito la differenza tra installazione manuela di questa factory image e l'aggiornamento via ota..
con quale si perdono i dati? per dati si intendono solo le app o anche i file multimediali?
-
Quote:
joker950
heylà ragazzi :)
scusate l'ignoranza ma ho il nexus 4 da poco.. ho letto che è uscita la factory image ma non ho ben capito la differenza tra installazione manuela di questa factory image e l'aggiornamento via ota..
con quale si perdono i dati? per dati si intendono solo le app o anche i file multimediali?
Con la factory perdi tutto, con l'OTA invece no.
Per OTA si intende l'aggiornamento diretto tramite terminale, aggiornamento che ti viene segnalato della sua disponibilità direttamente dal terminale.
-
Quote:
chester265lt
Con la factory perdi tutto, con l'OTA invece no.
Per OTA si intende l'aggiornamento diretto tramite terminale, aggiornamento che ti viene segnalato della sua disponibilità direttamente dal terminale.
se preferisco non perdere app e dati vari allora mi conviene aspettare l'ota, ma ad occhio e croce dite che qui in italia passerà ancora molto prima di ricevere la notifica?
-
Quote:
joker950
se preferisco non perdere app e dati vari allora mi conviene aspettare l'ota, ma ad occhio e croce dite che qui in italia passerà ancora molto prima di ricevere la notifica?
Non si sa purtroppo, molti dicono di no, credo ci vorrà ancora qualche altre giorno
-
Quote:
joker950
Io la 4.3 la ricevetti via ota 5-6 giorni dopo che furono disponibili le factory image.
Secondo me già da lunedì in poi ogni giorno potrà essere quello buono.
-
Quote:
chester265lt
Sono contento, per me e penso anche a nome di tutti xD, che hai riscontrato miglioramenti sulal durata della batteria in 3g. Bisogna vedere però con un utilizzo un pochino più intenso. Non vedo l'ora che esca qualche focus sul nostro n4 con il 4.4 ufficiale, spero che questo 4.4 ci possa regalare dei miglioramenti.
ti posto ora ora un piccolo aggiornamento...dopo essere tornato a casa col 68% ho dovuto ricaricare il telefono perchè stasera avrei dovuto usarlo per un'ora abbondante come navigatore. Ebbene, staccato al 92% (mi si erano azzerate anche le statistiche) ho fatto 5 ore di utilizzo, di cui 1 e 20 di navigatore e 2 ore e 20 totali di display acceso e ho ancora il 28% di batteria, nonostante abbia passato l'intera serata sotto 3g e con gps sempre attivo. Per me hanno ottimizzato alla grande i consumi, anche perchè negli attimi in cui il telefono è stato in standby ho notato che non ha consumato nulla (forse il 2% in tutta la serata), i maggiori consumi li ha dati maps...altra nota positiva: non scalda più come prima
Quote:
Guglia72
Un peggioramento del segnale? Il mio fa già schifo così. Vecchio Samsung Mini 2 3 tacchette, N4 ZERO!!! Ovviamente stesso operatore e telefoni vicini vicini!
Inviato dal mio meraviglioso Nexus 4 usando
Androidiani App
Parlo di wifi...graficamente mi segna una tacca in meno ovunque, anche se facendo i test di velocità non è cambiato nulla...credo sia solo una cosa grafica, a viaggiare viaggia come prima