Penso di sì, ma in ogni caso io farò un hard reset sia prima che dopo l'aggiornamento.
A me Scoccia che si cancelli tutto
si notano miglioramenti nella velocità del wi-fi? Soprattutto nel caricamento dei video di youtube
Se vi sono stato utile, utilizzate il tasto thanks, grazie mille ^^
heylà ragazzi
scusate l'ignoranza ma ho il nexus 4 da poco.. ho letto che è uscita la factory image ma non ho ben capito la differenza tra installazione manuela di questa factory image e l'aggiornamento via ota..
con quale si perdono i dati? per dati si intendono solo le app o anche i file multimediali?
ti posto ora ora un piccolo aggiornamento...dopo essere tornato a casa col 68% ho dovuto ricaricare il telefono perchè stasera avrei dovuto usarlo per un'ora abbondante come navigatore. Ebbene, staccato al 92% (mi si erano azzerate anche le statistiche) ho fatto 5 ore di utilizzo, di cui 1 e 20 di navigatore e 2 ore e 20 totali di display acceso e ho ancora il 28% di batteria, nonostante abbia passato l'intera serata sotto 3g e con gps sempre attivo. Per me hanno ottimizzato alla grande i consumi, anche perchè negli attimi in cui il telefono è stato in standby ho notato che non ha consumato nulla (forse il 2% in tutta la serata), i maggiori consumi li ha dati maps...altra nota positiva: non scalda più come prima
Parlo di wifi...graficamente mi segna una tacca in meno ovunque, anche se facendo i test di velocità non è cambiato nulla...credo sia solo una cosa grafica, a viaggiare viaggia come prima
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013