Visualizzazione stampabile
-
Confermo, hanno ottimizzato parecchio i consumi!
Sono a 50% di batteria, con 2.15 ore di schermo, di cui 40 min di real racing 3!
-
Quote:
Originariamente inviato da Cromage
Confermo, hanno ottimizzato parecchio i consumi!
Sono a 50% di batteria, con 2.15 ore di schermo, di cui 40 min di real racing 3!
Wau finalmente la batteria forse mi durerà anche un un giorno intero! Senza risparmiare batteria pensando che se no non arrivo a sera :'D .. Pero aspetto l OTA faccio bene?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Appena aggiornati hangout e google+...che si stia muovendo qualcosa?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
joker950
se preferisco non perdere app e dati vari allora mi conviene aspettare l'ota, ma ad occhio e croce dite che qui in italia passerà ancora molto prima di ricevere la notifica?
IO ho seguito il metodo della factory image (quello con i camandi adb manuali in particolare) eliminado il comando dei wipe (lettera w) ed non ho perso nulla !!
Tutto mi sembra funzionare al 100%
Quote:
chester265lt
Con la factory perdi tutto, con l'OTA invece no.
Per OTA si intende l'aggiornamento diretto tramite terminale, aggiornamento che ti viene segnalato della sua disponibilità direttamente dal terminale.
NOn è detto
Se usando la factory non dai il comando di wipe (lettera w) non perdi assolutaente nulla
Devi solo rimetetre la recovery ed il root
-
Quote:
paolocorpo
IO ho seguito il metodo della factory image (quello con i camandi adb manuali in particolare) eliminado il comando dei wipe (lettera w) ed non ho perso nulla !!
Tutto mi sembra funzionare al 100%
anche io alla fine non ho resistito x l'OTA e ho flashato la factory con flash-all.bat modificato (senza -w) e' come installare l'ota, non perdi nulla se non il root ovviamente
avevo gia' su il launcher del nexus 5 e ora le barre sono trasparenti..ora lo testo un po' ;-)
-
Quote:
CrashV5
anche io alla fine non ho resistito x l'OTA e ho flashato la factory con flash-all.bat modificato (senza -w) e' come installare l'ota, non perdi nulla se non il root ovviamente
avevo gia' su il launcher del nexus 5 e ora le barre sono trasparenti..ora lo testo un po' ;-)
Quali sono i vantaggi di usare il launcher del N5 sull'N4 ?
DOve lo si scarica ?
-
Quote:
paolocorpo
Quali sono i vantaggi di usare il launcher del N5 sull'N4 ?
DOve lo si scarica ?
ciao, lo trovi in un topic su questo forum o nella sezione mod nexus 4, non ricordo...
vantaggi non so, e' una home differente da quella stock 4.4 per il nostro nexus, il consiglio e' provala e vedi se ti piace, e' un .apk da installare (o al massimo 2)
-
Gentilmente qualcuno può dirmi quale guida seguire per flashare l'immagine del 4.4?
Al momento sono con ROM AOPK 4.2.2 (quindi root e bootloader sbloccato).
Vorrei che l'installazione del 4.4 sia la più pulita possibile.
Grazie!
-
Quote:
Nat83
Gentilmente qualcuno può dirmi quale guida seguire per flashare l'immagine del 4.4?
Al momento sono con ROM AOPK 4.2.2 (quindi root e bootloader sbloccato).
Vorrei che l'installazione del 4.4 sia la più pulita possibile.
Grazie!
Usa uno dei metodi al pimro messaggio di questo 3D
https://www.androidiani.com/forum/mo...ufficiale.html
Io ho usato i comandi manuali
-
Quote:
Charlesdroid
Appena aggiornati hangout e google+...che si stia muovendo qualcosa?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Stesso pensiero. Non sono meteorologo ma direi che c'è qualcosa nell'aria (on the air)...