Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
statinsky
perdonatemi ma dove si trova l immagine per caricare KitKat?
qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ufficiale.html
-
Io sto facendo ora tramite factory image. Mi sono stancato di stare appresso a Google. Voglio vedere veramente cosa cambia in termini di batteria e quant altro.. è mai possibile che vado a scuola alle 8 stacco il tel a 100% , tra sms, 3g e giochi non continui eh.. sopratutto in 3g, mi ritrovo con 10%??? Ma dai..
-
Si purtroppo certi giochi tipo real racing ciucciano parecchio ed anche il 3g non scherza io quando passo una giornata in casa ho bisogno di fare un paio di ricariche complete
-
Quote:
ZarateKid
Io sto facendo ora tramite factory image. Mi sono stancato di stare appresso a Google. Voglio vedere veramente cosa cambia in termini di batteria e quant altro.. è mai possibile che vado a scuola alle 8 stacco il tel a 100% , tra sms, 3g e giochi non continui eh.. sopratutto in 3g, mi ritrovo con 10%??? Ma dai..
dipende da quante ore di schermo fai... cmnq le factory image le rilascia google eh
-
Non ho ancora capito se questo aggiornamento è disponibile o meno via OTA. Al momento non posso controllare perché sono su custom ROM.
-
Quote:
Albxd98
Non ho ancora capito se questo aggiornamento è disponibile o meno via OTA. Al momento non posso controllare perché sono su custom ROM.
no per ora no...
-
Quote:
Albxd98
Non ancora.. Però in alternativa puoi usare la factory image ;-)
-
Quote:
carminelnx
Non ancora.. Però in alternativa puoi usare la factory image ;-)
Ho un mac... purtroppo... dannata Apple!
-
Quote:
Wario
dipende da quante ore di schermo fai... cmnq le factory image le rilascia google eh
Lo so mi riferivo all'OTA .. se la prendono comoda sti ................
-
Quote:
Albxd98
Ho un mac... purtroppo... dannata Apple!
I dev di xda ti vengono incontro!
[ROM][KitKat][KRT16O] Nexus 4 4.4 stock (deodexed, rooted, busybox) - xda-developers ;)