Ti ringrazio moltissimo, già conosco molte ROM basate su KK ma aspetterò l'update OTA dato che dal mac posso ripristinare tutto stock, in modo anche da effettuare un installazione pulita senza cose che riguardano ancora 4.3
Visualizzazione stampabile
Scusate,ma la differenza tra "odexed" e "deodexed" qual'è?
Cosa cambia ad aggiornare con un MAC?
per chi volesse le barre nella lockscreen trasparenti c'è uno zip su xda flashabile da recovery, unico requisito richiesto sono permessi di root e custom recovery (cosa che ho provveduto a fare)...che dire, ora si che è perfetto il nostro nexus 4 :D
Installata anch'io!!! Va davvero alla grande! Ho notato solo una cosa, se abbasso la tendina nella lockscreen lagga un pochino... Per il resto é perfetta... Succede anche a voi?
Raga scusate se installo la factory image e poi il launcher del nexus 5 abbiamo anche che se facciamo lo swipe verso destro nella home si attiva google now?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
unici lags che ho notato (se si possono chiamare lags) riguardano l'animazione del pulsante home quando lo schiaccio... in alcune app non è fluido... ma lo si nota solo se ci si fa proprio attenzione