Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo01
Raga scusate se installo la factory image e poi il launcher del nexus 5 abbiamo anche che se facciamo lo swipe verso destro nella home si attiva google now?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Quote:
ps3fan
Mi pare proprio di si
Confermo funziona il launcher con google now. Anche se io ho messo FI nuovo nova la versione beta con le trasparenza sulle barre...
Comunque installata oggi la factory con procedura manuale semplicissima da fare pensavo peggio... Fluido abbastanza semplice.. Finalmente qualche miglioria anche con la batteria mi sembra... Ma è ancora presto, aspetterò un paio di giorni per dare impressioni più complete
-
Quote:
zanettiilcapitano
nella lockscreen si, ma più che un lag è una sorta di effetto ottico, perchè appena tiri giù la tendina quella barra diventa giustamente nera e in quel lasso di secondo da una sensazione come lag :) comunque così si che ci sta :)
Ah ok! Pensavo che fosse un problema! Grazie! Comunque sisi così ci sta alla grande! :-)
-
Ma io quando sono nella lockscreen non riesco a portare giù la tendina ne quella a sx delle notifiche ne quella a dx ... :(
-
Devi attivare i widget da impostazioni > sicurezza
-
Quote:
pole7
Devi attivare i widget da impostazioni > sicurezza
Grazie proverò a farlo
-
Per l aggiornamento OTA ancora nessuna notizia ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
io non capisco i tempi di rilascio ota sinceramente. ho avuto nexus s galaxy nexus e nexus 4, alla fine ho sempre flashato prima dopo inutili attese per l'ota
-
Quote:
pole7
io non capisco i tempi di rilascio ota sinceramente. ho avuto nexus s galaxy nexus e nexus 4, alla fine ho sempre flashato prima dopo inutili attese per l'ota
infatti siccome mi sono scocciato di aspettare ormai sono 3 settimane mi flasho la factory image ... ho soltanto un dubbio.. se ora installo la factory image se per esempio esce la 4.4.1 mi arriva l aggiornamento OTA? scusate per la mia ignoranza :D
-
Quote:
vincenzo01
infatti siccome mi sono scocciato di aspettare ormai sono 3 settimane mi flasho la factory image ... ho soltanto un dubbio.. se ora installo la factory image se per esempio esce la 4.4.1 mi arriva l aggiornamento OTA? scusate per la mia ignoranza :D
si certo ti arriva
circa la possibilità di instalalrlo dipende poi dal tuo "stato" in termini di rom, kernel recovery custom vs stock
-
a nessuno e ancora arrivato l'aggiornamento OTA da google?
in Italia quando inizierà il rooll_out?