Visualizzazione stampabile
-
una domanda stupida: dato che per l'upgrade (avendo recovery custom) stando alla guida mi toccava fare:
backup - piallare tutto e mettere 4.3 originale - ripristino backup - aspettare OTA
a questo punto, mi conviene installare la factory image di kitkat con il toolkit e ripristinare il backup?
-
notiziona per tutti: l'always listening funziona anche su nexus 4! per farlo funzionare ovviamente serve obbligatoriamente il Google Experience Launcher e va impostata la lingua "English US" in google now...a questo punto mi viene si da pensare che le "castrazioni" sui nexus diversi dal 5 siano solo per questioni di marketing, per giustificare e differenziare un minimo il nexus 4 dal 5, però per fortuna android tramite smanettamenti vari permette di fare qualsiasi cosa! sempre più fiero di non aver fatto il passaggio a questo punto, tanto ormai con il root ho le barre trasparenti anche nella lockscreen, il launcher gel funziona alla perfezione, l'always listening idem, la batteria con la 4.4 mi sta durando parecchio (acceso stamattina alle 12, 1 ora e 30 di asphalt 8 e 50 minuti di navigazione, per un totale di 2 ore e 20 di display acceso e sono ancora al 47%, ovviamente sotto wifi...in standby i consumi sono praticamente nulli, al max l'1% all'ora)...insomma, la 4.4 per me è ottima e con questi piccoli accorgimenti diventa praticamente perfetta! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
snoze88
una domanda stupida: dato che per l'upgrade (avendo recovery custom) stando alla guida mi toccava fare:
backup - piallare tutto e mettere 4.3 originale - ripristino backup - aspettare OTA
a questo punto, mi conviene installare la factory image di kitkat con il toolkit e ripristinare il backup?
ovvio, se devi piallare comunque tutto tanto vale che metti la factory image e non devi stare lì ad aspettare l'ota!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
ovvio, se devi piallare comunque tutto tanto vale che metti la factory image e non devi stare lì ad aspettare l'ota!
scusa ma la nubbiaggine colpisce sempre ;)
mi trasferisco nel thread dedicato
-
installato da factory, mi ero stancato di aspettare l'ota. ma ho notato alcuni buggettini
non hanno tradotto in lingua italiana sulla barra quando si collega con usb. c'è " connected as media device",
quando attivo la fotocamera dal pulsantino se la chiudo va su google now... O_o.
lo fa anche a voi??
-
installato da factory, mi ero stancato di aspettare l'ota. ma ho notato alcuni buggettini
non hanno tradotto in lingua italiana sulla barra quando si collega con usb. c'è " connected as media device",
quando attivo la fotocamera dal pulsantino se la chiudo va su google now... O_o.
lo fa anche a voi??
-
ho messo i kk da factory mi ero stancato di aspettare l'ota ma ho trovato alcuni bug....non hanno tradotto in lingua italiana sulla barra quando si collega con usb. c'è " connected as media device",
quando attivo la fotocamera dal pulsantino se la chiudo va su google now... O_o. in più quando vado a vedere la memoria totale mi da 12,92 gb...
lo fa anche a voi??
-
Ragazzi in giro non mi sembra di aver letto pareri molto positivi...
Voi che ne dite?
-
Io sono partito col presupposto di installare la 4.4,però quando cerco di flashare la factory image mi dice nel cmd "failure baseband"non so che sia,ma da questo errore il flash non va,aspetterò l'OTA,ormai domani è Lunedì e spero sia il giorno buono :D
-
Secondo me hanno interrotto il rilascio...per via di qualche bug emerso
Non è mai capitato che a distanza di giorni pochissime e dico pochissime persone a livello mondiale l'abbiamo ricevuto (parlo di N7 12,13 e N10)
Per il Nexus 4 non è nemmeno partito (nonostante le factory) il roll-out
Voi che dite?