Visualizzazione stampabile
-
Secondo me hanno interrotto il rilascio...per via di qualche bug emerso
Non è mai capitato che a distanza di giorni pochissime e dico pochissime persone a livello mondiale l'abbiamo ricevuto (parlo di N7 12,13 e N10)
Per il Nexus 4 non è nemmeno partito (nonostante le factory) il roll-out
Voi che dite?
-
Ho messo il 4.4 dalla factory che mi ero stancato di aspettare l ora..ho notato alcuni bug..mi vede 12,92gb x la memoria , lag nell'andare nella fotocamera dal pulsantino, e a volte va in google now dalla fotocamera, altra cosa quando lo collego con l usb, non hanno tradotto nelle notifiche la frase x la scelta della tipologia dell usb
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppin96
Secondo me hanno interrotto il rilascio...per via di qualche bug emerso
Non è mai capitato che a distanza di giorni pochissime e dico pochissime persone a livello mondiale l'abbiamo ricevuto (parlo di N7 12,13 e N10)
Per il Nexus 4 non è nemmeno partito (nonostante le factory) il roll-out
Voi che dite?
bè, se veramente fosse così non avrebbero rilasciato le factory image buggate, non trovi? ;) io la sto usando da 3 giorni e mi ci sto trovando benissimo
-
Nessuno ha gli stessi problemi che vi ho elencato??
boh riattaccato e ora è initaliano..... si doveva assesstare non so!! :°°D comunque bellino dai!! ancora non ho messo il launcher nuovo
fedele a nova!!
-
Quote:
Stiu
Ho messo il 4.4 dalla factory che mi ero stancato di aspettare l ora..ho notato alcuni bug..mi vede 12,92gb x la memoria , lag nell'andare nella fotocamera dal pulsantino, e a volte va in google now dalla fotocamera, altra cosa quando lo collego con l usb, non hanno tradotto nelle notifiche la frase x la scelta della tipologia dell usb
i 12,92 gb di spazio totale dovrebbero essere giusti, gli altri sono occupati dal sistema ecct...
Per quanto riguarda i bug, davvero io non ho notato praticamente nulla a parte il lag nella lock screen, premesso che sto usando art e non dalvik, noto una maggiore autonomia, e una maggiore fluidità
p.s.
ho fatto factory reset sia prima che dopo
-
Quote:
Stiu
Nessuno ha gli stessi problemi che vi ho elencato??
Vabbe oltre la frase non tradotta che non è un bug nulla... :-/
-
Quote:
Promez
Ragazzi in giro non mi sembra di aver letto pareri molto positivi...
Voi che ne dite?
Io ne do un parere molto positivo, detto comunque che sto usando art e non dalvik (whatsapp funziona, c'è una guida su xda)
-
Anche io non ho problemi di alcun tipo neanche quello delle traduzioni...
-
Quote:
daniele1992
i 12,92 gb di spazio totale dovrebbero essere giusti, gli altri sono occupati dal sistema ecct...
Per quanto riguarda i bug, davvero io non ho notato praticamente nulla a parte il lag nella lock screen, premesso che sto usando art e non dalvik, noto una maggiore autonomia, e una maggiore fluidità
p.s.
ho fatto factory reset sia prima che dopo
3 gb di roba il sistema?!prima non mi rocordo a dir la verità con la 4.3....penso dalvik ho mantenuto tutto stock senza root ecc ecc
comunque ora per quella frase come ho detto prima rimane sempre in italiano, doveva un attimo finire di sistemarsi!! :D
-
Quote:
Stiu
3 gb di roba il sistema?!prima non mi rocordo a dir la verità con la 4.3....penso dalvik ho mantenuto tutto stock senza root ecc ecc
comunque ora per quella frase come ho detto prima rimane sempre in italiano, doveva un attimo finire di sistemarsi!! :D
A me risultavano 12,92 anche con 4.3