Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
vi aggiorno sui consumi del terminale: acceso stamattina alle 10 sono ancora all'84% (usandolo solo in 3g). Mezz'ora di navigazione e schermo acceso (purtroppo l'ho usato poco, lo ammetto, ma per via del tirocinio non posso stare troppo dietro al cel) ma la cosa che mi stupisce sono l'ottimizzazione dei consumi in standby...perde al massimo il 2% all'ora (alle 14.15 ero all'86 e nell'ultima ora non l'ho usato), facendo un calcolo sul 100% della batteria dovrebbe durare 50 ore in standby, cioè 2 giorni e 4 ore...secondo me sono ottimi risultati :)
questo lo scriverei nel thread dei consumi, specificando che stai usando la 4.4... non qui
-
Quote:
Fabio3105
questo lo scriverei nel thread dei consumi, specificando che stai usando la 4.4... non qui
pardon, pensavo che parlando di 4.4 andasse inserito qui! chiedo scusa per l'errore
-
Ragazzi scusate ma con la 4.4 c'é la possibilità di mettere come tipo di linea solo 3g? Tipo come nei Samsung dove c'è la possibilità di scegliere solo UMTS, solo GSM o entrambe
-
Quote:
phoenix1980
Ragazzi scusate ma con la 4.4 c'é la possibilità di mettere come tipo di linea solo 3g? Tipo come nei Samsung dove c'è la possibilità di scegliere solo UMTS, solo GSM o entrambe
Puoi mettere solo 2g oppure entrambi (2g\3g) almeno cosí vedo dalle mie impostazioni...:)
-
Quote:
JohnX
Puoi mettere solo 2g oppure entrambi (2g\3g) almeno cosí vedo dalle mie impostazioni...:)
quindi è rimasta la stessa funzione della 4.3...
-
Quote:
phoenix1980
*#*#4636#*#* da dialer, poi informazioni telefono e li puoi scegliere solo wcdma. Vale per tutti i telefoni android ;)
-
Quote:
phoenix1980
nella 4.3 c'è un menù segreto in cui puoi impostare queste cose; si apre digitando nel dialer *# *# 4636 # *# * probabilmente ci sarà ancora
-
ma a qualcuno è arrivato sto aggiornamento via OTA diretta
-
Quote:
bosco21
ma a qualcuno è arrivato sto aggiornamento via OTA diretta
basterebbe leggere qualche post più indietro.... l'ota non è ancora uscito
-
"flashare", "factory#, "reboot" etc... per me è arabo. perdonami, non ci stavo capendo nulla e quindi ho cercato di avere una risposta chiara, senza tanti giri attorno.