Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi, leggendo quest'articolo: https://www.androidiani.com/disposit...-kitkat-192397
noto che riceveranno Android Kit Kat anche gli S3...non è che sia "geloso", però io ho scelto un Nexus appositamente per la Google Experience e per avere gli aggiornamenti direttamente da Google. E questo è stato anche un motivo in più per cui ho preferito N4 a S3...Se non erro, tra l'altro, solo da poco gli S3 hanno ricevuto l'aggiornamento ad Android 4.3 e tra breve già riceveranno quello che anche noi aspettiamo...
Forse mi sto sbagliando di grosso, e ammetto pure di non essere molto esperto in materia, ma sembra che tra Google Phone e smartphone di altra gestione oramai non ci sia più alcuna differenza...
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreab1926
Buongiorno ragazzi, leggendo quest'articolo:
https://www.androidiani.com/disposit...-kitkat-192397
noto che riceveranno Android Kit Kat anche gli S3...non è che sia "geloso", però io ho scelto un Nexus appositamente per la Google Experience e per avere gli aggiornamenti direttamente da Google. E questo è stato anche un motivo in più per cui ho preferito N4 a S3...Se non erro, tra l'altro, solo da poco gli S3 hanno ricevuto l'aggiornamento ad Android 4.3 e tra breve già riceveranno quello che anche noi aspettiamo...
Forse mi sto sbagliando di grosso, e ammetto pure di non essere molto esperto in materia, ma sembra che tra Google Phone e smartphone di altra gestione oramai non ci sia più alcuna differenza...
un po' OT, però pochissimi hanno ricevuto 4.3 su s3, perchè girava la voce di grossi problemi di stabilità e autonomia; inoltre se riceveranno la 4.4, non sarà a breve, ma almeno per primavera/estate 2014. quindi andrei cauto nel dire che non ci siano più vantaggi a comprare un nexus.
-
Quote:
andreab1926
Buongiorno ragazzi, leggendo quest'articolo:
https://www.androidiani.com/disposit...-kitkat-192397
No scusami ma ti sei fatto un'idea moooolto distorta di come funziona android e la google experience...
Innanzi tutto 4.4 e nessun tipo di aggiornamento sarà,ai esclusivo.. Che senso avrebbe? In secondo luogo il nexus 4 riceve 4.4 ora... Mentre l's3 riceveva (si riceveva perche hanno bloccato l'aggiornamento a causa di problemi) solo la settimana scorsa quando sono mesi che noi lo abbiamo già.... Dunque s3 al momento è su 4.1.2 ufficialmente... Noi siamo su 4.3 e anzi per chi ha messo la factory image (che vorrei ricordare è comunque un aggiornamento ufficiale di google) siamo a 4.4...
Galaxy s3 riceverà forse 4.4 ma credo proprio che sarà nel 2014 inoltrato...
-
ottimo chiarimento, ma ora, chiudiamo qui l'OT!
-
Salve ragazzi non capisco come mai stanno ritardando per l'ota del 4.4 sul nexus 4 voi ne sapete qualcosa?
-
Quote:
avanore11
Salve ragazzi non capisco come mai stanno ritardando per l'ota del 4.4 sul nexus 4 voi ne sapete qualcosa?
Si parla di OTA su N4 a fine novembre...cose da pazzi. Google decisamente vergognosa.
(sì lo so che c'è la factory image ma non tutti sono disposti a piallare il cellulare per aggiornarlo)
-
Quote:
NickTheQuickPC
Si parla di OTA su N4 a fine novembre...cose da pazzi. Google decisamente vergognosa.
(sì lo so che c'è la factory image ma non tutti sono disposti a piallare il cellulare per aggiornarlo)
ripeto per l'ennesima volta: se ci stanno mettendo tutto questo tempo per rilasciare l'ota un motivo ci sarà... direi di pazientare. 15 giorni in più non mi sembrano follia...
-
Quote:
NickTheQuickPC
NOn è necessario che pialli usando la factory image ...
-
Dubito che stiano facendo modifiche all'ota. Magari stanno aspettando che si completi l'ota di settimana scorsa in modo da avere meno traffico e renderlo disponibile a più dispositivi contemporaneamente.
-
aggiornato stamattina tramite factory. mi ero rotto di aspettare!