Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma aggiornare con la factory equivale sempre ad un aggiornamento ufficiale cioè praticamente se c'è ne sarà un prossimo arrivare cmq via ota giusto?
-
Ma quanto fa schifo GEL su nexus 4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
miraf
Scusate ma aggiornare con la factory equivale sempre ad un aggiornamento ufficiale cioè praticamente se c'è ne sarà un prossimo arrivare cmq via ota giusto?
credo proprio di si. devi ribloccare il bootloader però credo!
-
Quote:
lxxa94
Ma quanto fa schifo GEL su nexus 4?
Sono gusti...io ho messo nova hahahaha😀
-
Quote:
miraf
Si senza dubbio
-
unico problema che noto persistere è la perdita casuale di segnale telefonico durante la giornata... se vado a fine giornata a vedere i dati della batteria posso vedere che il segnale radio in alcuni momenti era su rosso.. anche se il telefono era fermo nella medesima posizione
-
Quote:
Wario
unico problema che noto persistere è la perdita casuale di segnale telefonico durante la giornata... se vado a fine giornata a vedere i dati della batteria posso vedere che il segnale radio in alcuni momenti era su rosso.. anche se il telefono era fermo nella medesima posizione
ce l'ho anche io sulla 4.3 questo problema, nessuno ha una soluzione?!
-
google parla di aggiornamento ota in un paio di setimane. che vogliano usare da cavia noi che abbiamo messo la factory image ???
-
Quote:
pole7
google parla di aggiornamento ota in un paio di setimane. che vogliano usare da cavia noi che abbiamo messo la factory image ???
Google non ha rilasciato ETA. Se ti riferisci alla mail che gira in queste ore, è da considerare poco attendibile e molto vaga, infatti l'addetto presume che arriverà verso la fine di novembre e massimo inizio dicembre. Per ora non ci sono conferme ufficiali.
-
Non ho fretta però dico non ci meritiamo neanche di conoscere una data?
Da cliente Google nexus non mi sento trattato bene.....