Se rilasciano una data e non la rispettano, poi ci saranno quello che la crocifiggeranno.
Cmq su xda alcuni (e ora che me ne sono accorto, pure io) lamentano un consumo anomalo dei servizi google e anche wake lock, e lo collegano all'imminente OTA.
Visualizzazione stampabile
Se rilasciano una data e non la rispettano, poi ci saranno quello che la crocifiggeranno.
Cmq su xda alcuni (e ora che me ne sono accorto, pure io) lamentano un consumo anomalo dei servizi google e anche wake lock, e lo collegano all'imminente OTA.
questa volta stanno sbagliando con questo aggiornamento. io capisco che hanno rilasciato la factory image e se uno vuole la mette in 5 minuti, però devono anche pensare a chi non ha voglia di perdere quei 5 minuti...
Non mi stupirsi se l'aggiornamento arrivasse in nottata XD
A dir la verità un modo c'era, ricordo di un thread in sezione modding proprio per questo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Prima dell' uscita della 4.4, si diceva che con questa versione di Android sarebbe anche cambiato il kernel, passando dalla 3.4 (che avevamo con Android 4.3) alla 3.10. Voi che avete flashato la factory image, mi confermate che la versione del kernel è cambiata oppure no?
È sempre 3.4
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App