usa nova e ti cambierà la vita ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vorrei un consiglio, sono indeciso se passare ad Android 4.4, caricando la rom ufficiale, oppure aspettare che esca una custom rom funzionale basata su kk??
Ragazzi ho flashato KitKat sul mio nexus 4.
Va tutto bene tranne il WiFi che è molto lento anche facendo uno speedtest avete consigli?
http://www.speedtest.net/my-result/a/652993568
ma il nexus 5 che kernel ha? e soprattutto, perché google non lo aggiorna? il 3.4 è un po' vecchiotto, o sbaglio? ma soprattutto soprattutto, perché anche i vari franco, faux ecc implementano tante funzioni dai kernel più recenti nel 3.4 e non ne sviluppano direttamente uno 3.10 per dire?
Il Nexus 5 ha il 3.10, è proprio questo il motivo per cui ho fatto la mia domanda, per capire se l'avrebbero aggiornato anche a noi che abbiamo il Nexus 4 oppure no.
No..... È come se vorrebbe dire se volete tutte le novità tirate fuori i soldi e compratevi il 5
Dove avete letto che il kernel è il 3.10? Io leggo solo 3.4
Edit.
Il nexus 5 ha sempre il kernel 3.4, ho controllato.
quello che non capisco è il perché di tutto ciò... voglio dire, google non vende i nexus 5 per i soldi, o non principalmente... li vende così dev e smanettoni sviluppano e smanettano, e un po' di gente comune conosce e magari usa i suoi servizi.. ora, i possessori di nexus 4 già conosceranno e useranno quasi sicuramente parecchi dei servizi di google, quindi a che serve far prendere loro un nexus 5? per fare una foto più bella? tanto fluido gira fluido anche in nexus 4... google non ha mica bisogno che gli utenti stiano sempre lì a cambiar telefono come per samsung, sony, lg, htc ecc. che invece sulla vendita dei telefoni ci guadagnano assai e quindi puntano maggiormente sulla vendita dei dispositivi e sulla loro frequente sostituzione... penso che ci sia qualcosa di più complesso sotto...
e comunque, spero che google non diventi sempre di più un peso per l'aosp un peso come a me sembra lo sia diventata la oracle per java... anche perché secondo me google ci crede abbastanza nell'open source (quantomeno più di altre multinazionali direi), o perlomeno fin'ora è stata abbastanza leale...