Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincent90
Quelle che hai messo te sono le app estratte dal 4.4 del n5..la factory image per il n4 ancora non é uscita quindi non si può sapere se ci saranno tutte le caratteristiche che ha quella per il n5; é vero che comunque anche nel caso non ci fossero tramite porting si potrebbe mettere tutto come tra l'altro già si può fare tramite la prime ROM o gli apk che stanno uscendo su base 4.4, ma quelle in ogni caso sono basate ancora sulla factory image del n5
Esatto.. Problema che se fosse vera questa cosa, ( che dubito pure io), sarebbe solo per chi possiede un nexus4 e lo lascia vergine.. :)
-
Quote:
Lostinyou
È vero... Ma sarebbe stupido da parte di Google escludere queste nuove features nella versione per N4 inoltre non ricordo che sia mai stato fatto prima da Google in versioni precedenti di Android.
Anch'io non penso sia mai stato fatto ma da una parte potrei anche capirlo perché sostanzialmente sarebbe un modo per differenziare meglio i 2 nexus, parliamoci chiaro questo n5 non lo vedo cosi innovativo rispetto a come lo é stato il 4..scusate l'OT
-
Quote:
JohnX
Da kitkat si aspettavano troppe cose una rivoluzione che secondo me c è stato solo con ics...certo molte cose sono cambiate e migliorate...ma le icone wifi e rete mobile senza le freccette scambio dati sono un abominio....poi abbassi la barra delle notifiche e tadà ci sono :O sogno!!mah comunque aspetterò la prima release per nexus 4 e poi giudico
Concordo il fatto di non avere le frecce e davvero una stupidaggine come si controlla se c'è effettivamente il traffico?? Boh
-
Quote:
dome84
Esatto.. Problema che nel caso.. (sempre se fosse vero, cosa che dubito pure io), il problema sarebbe solo per chi possiede un nexus4 e lo lascia vergine.. :)
Si però é il principio che darebbe fastidio capisci? ho preso un prodotto google per la sicurezza degli aggiornamenti e del supporto almeno per i primi 18 mesi (tanto poi lo cambio :D), un sistema operativo puro e semplice, se poi mi togli pure le poche "chicche" che ci sono al primo vero aggiornamento cosa significa? anche perché non é obbligatorio e non devo sentirmi obbligato a moddarlo il telefono per ottenerle..comunque stiamo parlando del nulla per ora, vedremo :)
-
Quote:
Lostinyou
Concordo il fatto di non avere le frecce e davvero una stupidaggine come si controlla se c'è effettivamente il traffico?? Boh
Si infatti è la cosa piú comoda che esiste..come le icone che cambiano colore quando sei connesso...mah ci sono alcune cose che mi fanno arrabbiare :)
-
Quote:
vincent90
Si però é il principio che darebbe fastidio capisci? ho preso un prodotto google per la sicurezza degli aggiornamenti e del supporto almeno per i primi 18 mesi (tanto poi lo cambio :D), un sistema operativo puro e semplice, se poi mi togli pure le poche "chicche" che ci sono al primo vero aggiornamento cosa significa? anche perché non é obbligatorio e non devo sentirmi obbligato a moddarlo il telefono per ottenerle..comunque stiamo parlando del nulla per ora, vedremo :)
Si si concordo... Già questa storia dei 18 mesi, mi ha dato fastidio!! (anche se di solito lo cambio prima) Comunque se fosse cosi, il mio prossimo telefono, sarà un htc.. :).. Chiudiamo ot va.. Comunque ripeto per l'ultima volta, se posso metto il link della notiza..
-
Quote:
vincent90
Inoltre si pone il problema della frammentazione anche qui c'è da dire che almeno per il Nexus non c'è mai stata frammentazione quindi differenziare sistema operativo per diversi modelli di Nexus sarebbe ulteriormente un punto a sfavore di Google.
-
Quote:
dome84
Si si concordo... Già questa storia dei 18 mesi, mi ha dato fastidio!! (anche se di solito lo cambio prima) Comunque se fosse cosi, il mio prossimo telefono, sarà un htc.. :).. Chiudiamo ot va.. Comunque ripeto per l'ultima volta, se posso metto il link della notiza..
Non so io di certo non posso autorizzarti :)
-
Quote:
dome84
Cade retro satana.... Politiche di prezzi folli per device nella media alcune volte anche al di sotto e abbandonati a se stessi... Non comprerò mai HTC. Mi sta meravigliando Sony.... È da prendere in considerazione comunque stiamo andando OT.
-
Quote:
Lostinyou
Cade retro satana.... Politiche di prezzi folli per device nella media alcune volte anche al di sotto e abbandonati a se stessi... Non comprerò mai HTC. Mi sta meravigliando Sony.... È da prendere in considerazione comunque stiamo andando OT.
Non ti rispondo (purtroppo) solo perché siamo troppo ot... Comunque parlavo del one.. Audio favoloso!! E ben aggiornato... Ora veramente, basta perché ci faranno un mega cazziatone!! ;)