appunto, ha il 3.4 il 5, non il 3.10
Visualizzazione stampabile
ragazzi pensateci bene..ma veramente vi state facendo venire il sangue amaro per questo aggiornamento? anche io sono tra quelli impazienti di averlo ma da li ad arrabbiarsi ne passa... questo N4 rimane una bomba lo stesso anche se nelle info c'è ancora scritto 4.3!! se lo rilasciassero adesso con qualche bug tutti a dire "Ecco!! testate gli aggiornamenti prima di rilasciarli!!!!" oppure "questo non funziona !!! quello non funziona !! ecc ecc"
vivete rilassati.. quando uscirà saremo tutti felici e contenti...
ps
lo so anche io che google garantiva gli aggiornamenti immediati e sono tra quelli che ha comprato l N4 forse soprattutto per questo motivo ma adesso, sinceramente, devo disperarmi se aspetto 1 mese o 2 ?? per quanto mi riguarda no...
pps
fate leggere questa discussione ad un vostro amico "felice" possessore di iPhone4 e riflettete quando vi dirà che non è sempre positivo ricevere un aggiornamento ... :p ;)
Flashate la factory image col toolkit e vi togliete il pensiero.
Uscita per chi si lamenta, rotfl, la nuova factory image, con dei fix da scoprire.
Ecco il perché Google ci mette tanto a rilasciare l'OTA, non ci ha abbandonato.........
Ci usa come beta tester hahaha :)
https://developers.google.com/android/nexus/images
L'OTA è partito!!
Quote:
Originariamente inviato da Gibbs92
Dove l hai letto che e partito? Io ieri lessi che l OTA arrivava forse a fine novembre se tutto va bene se no arriva agli inizi di dicembre
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Era una farsa quella notizia, priva di ogni fondamento.
Oggi è stata rilasciata la nuova build, e alcuni utenti dicono che hanno ricevuto la notifica di OTA. Puoi trovare la notizia con tanto di screen su android central. In giornata penso sarà ribattuta anche dai blog italiani.
ho aggiornato ora l'ultima factory con il toolkit, esteticamente è identica a quella vecchia, vediamo che migliorie porta
Anche io ho letto sulla pagina di Google nexus 4 di fb che l'ota è partita