Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pole7
si ma intanto avevo messo quella "vecchia" ieri e non avevo ancora installato tutto...
Quindi? Lascia quella che hai e aspetti l'ota..
-
Quote:
Antonio0o0
ragazzi pensateci bene..ma veramente vi state facendo venire il sangue amaro per questo aggiornamento? anche io sono tra quelli impazienti di averlo ma da li ad arrabbiarsi ne passa... questo N4 rimane una bomba lo stesso anche se nelle info c'è ancora scritto 4.3!! se lo rilasciassero adesso con qualche bug tutti a dire "Ecco!! testate gli aggiornamenti prima di rilasciarli!!!!" oppure "questo non funziona !!! quello non funziona !! ecc ecc"
vivete rilassati.. quando uscirà saremo tutti felici e contenti...
ps
lo so anche io che google garantiva gli aggiornamenti immediati e sono tra quelli che ha comprato l N4 forse soprattutto per questo motivo ma adesso, sinceramente, devo disperarmi se aspetto 1 mese o 2 ?? per quanto mi riguarda no...
pps
fate leggere questa discussione ad un vostro amico "felice" possessore di iPhone4 e riflettete quando vi dirà che non è sempre positivo ricevere un aggiornamento ... :p ;)
Quoto!!!! Anche io fremo per vedere questo aggiornamento, sperando risolva alcuni delle cose che non funzionano bene (in particolare la ricezione, che fa veramente pena!). Po se ho le barre trasparenti o nere, se ho le icone su 4 o 5 colonne ben poco mi interessa, se non per curiosità. E' vero che Google promette aggiornamenti immediati, ma pensate a quelli che hanno speso fior di quattrini e ancora aspettano la 4.3!!!!!!!!
E poi ricordate sempre che un tale diceva che l'attesa fa parte del piacere stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ho preso l'altro ieri un Nexus 4, ma a me sta storia che dalla 4.4 le icone di segnale connessioni (rete e wifi), diventano praticamente delle peccette adesive, scoccia parecchio. Ma e' veramente confermato quello che ho letto online ?? Cioe' io per controllare se veramente sono connesso devo entrare nelle impostazioni ?? Se fosse vero penso seriamente di tornare a Samsung, anche rimettendo dei soldi.
-
Quote:
Piersempre
Ho preso l'altro ieri un Nexus 4, ma a me sta storia che dalla 4.4 le icone di segnale connessioni (rete e wifi), diventano praticamente delle peccette adesive, scoccia parecchio. Ma e' veramente confermato quello che ho letto online ?? Cioe' io per controllare se veramente sono connesso devo entrare nelle impostazioni ?? Se fosse vero penso seriamente di tornare a Samsung, anche rimettendo dei soldi.
nn so di cosa tu stia parlando; hanno fatto delle piccole modifiche alle icone (se non sbaglio hanno levato le due freccette piccole)
-
Quote:
Gibbs92
nn so di cosa tu stia parlando; hanno fatto delle piccole modifiche alle icone (se non sbaglio hanno levato le due freccette piccole)
Si anche, ed e' un'altra cosa che non mi piace. Ma se non ho capito male le icone che segnalano la rete, e il wifi non saranno piu' attive nella status bar, ossia ci sono ma sono finte, non mostrano il reale stato del segnale. Bisognera' entrare nelle impostazioni, dove le apposite icone colorate di arancione indicheranno che non si e' connessi. Cosi' mi pare di aver capito, ma spero di aver capito male....o che non sia vero.
-
Quote:
dome84
Quindi? Lascia quella che hai e aspetti l'ota..
già aggiornato col toolkit sta mattina prima di uscire di casa...
-
Quote:
Piersempre
Si anche, ed e' un'altra cosa che non mi piace. Ma se non ho capito male le icone che segnalano la rete, e il wifi non saranno piu' attive nella status bar, ossia ci sono ma sono finte, non mostrano il reale stato del segnale. Bisognera' entrare nelle impostazioni, dove le apposite icone colorate di arancione indicheranno che non si e' connessi. Cosi' mi pare di aver capito, ma spero di aver capito male....o che non sia vero.
secondo te, può essere vera una cosa simile? ne dubito fortemente. quando sarai connesso via 3g, ci sarà la letterina sopra le bande (3g, H, Lte) e le bande indicheranno la potenza del segnale.
-
Quote:
Piersempre
Lo vedi da pannello delle notifiche....
-
Quote:
Piersempre
E' una notizia che ho letto proprio su questo blog. Attendo smentite.
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti.
ti sto dicendo che su n5, funziona nel seguente modo: bande bianche che aumentano e diminuiscono a seconda del segnale, e quando é attiva la connessione dati, compare la letterina sopra le bande come nella 4.3. wifi, le bande aumentano a seconda del segnale. ora quali sono le differenze?
-
Ragazzi notizie dicono che sta arrivando l ota per il nexus 4. Qualcuno qua in Italia lo ha ricevuto già? Solo per sapere se le notizie sono vere o no.. Tutto qui..xD