Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jimbodroid
Ragazzi notizie dicono che sta arrivando l ota per il nexus 4. Qualcuno qua in Italia lo ha ricevuto già? Solo per sapere se le notizie sono vere o no.. Tutto qui..xD
ormai tutti dicono che è stato rilasciato, anche su xda, quindi ormai è solo questione di tempo prima che arrivi la notifica. ancora non ci sono notizie di italiani che abbiano ricevuto l'ota, almeno su questo forum.
-
Infatti anch'io stavo provando ma dice sistema aggiornato, però ricordo che l'ultimo aggiornamneto l'ho fatto togliendo l'account di google e poi rimettendolo solo che non mi ricordo più come si fa, qualcuno ha una guida??
-
Quote:
Jimbodroid
Ragazzi notizie dicono che sta arrivando l ota per il nexus 4. Qualcuno qua in Italia lo ha ricevuto già? Solo per sapere se le notizie sono vere o no.. Tutto qui..xD
Ciao... Che sia partito l'ota, è vero... Però mi sa che in italia bisognerà aspettare stasera o domani... (di solito siamo quasi gli ultimi) :)
-
in rete ho trovato la build KRT16S che sarebbe l'aggiornamento della vecchia factory image, ma di ota ancora nulla per il momento.
-
Quote:
dome84
Ciao... Che sia partito l'ota, è vero... Però mi sa che in italia bisognerà aspettare stasera o domani... (di solito siamo quasi gli ultimi) :)
OK grazie per la risposta.. Sai com è di questi tempi non ci si fida più di nessuno... Ahahahah.. Mi diletto a formattare tutto in attesa dell ota adesso. XD
-
Quote:
Piersempre
Beh non e' nel mio stile passare alle offese, ma se ad un mio serio e pacato commento arriva una risata senz'altro aggiungere, deduco che ho di fronte o un sempliciotto o un bimbominkia. Tra l'altro hai risposto fischi per fiaschi perche' alludi alle mie capacita' di usare un Nexus, quando io chiedevo conferme o smentite su un'altra questione. Forse dai per scontato che chiunque si compra un Nexus debba essere un esperto smanettone, invece a me non importa una mazza, l'ho acquistato perche' mi trovo bene con Android e soprattutto perche' mi piace esteticamente. Comunque la si giri il tuo commentare con una risata e' fuori luogo....ma se ti diverti fai pure.
Bene, se e' cosi' tanto meglio. Ma io ripeto che cio' che ho scritto sopra l'ho letto dal blog di Androidiani, e non da un utente qualsiasi.
ti basta guardare qualsiasi video su youtube di speedtest con n5, per vedere come funzionano le icone delle reti.
-
Polemiche varie a parte, avete letto questo articolo proprio qui, sul sito Androidiani? Pare confermare quanto scritto nelle pagine precedenti, e cioè l'imminente arrivo dell'OTA e il fix di qualche bug
-
Quote:
Gibbs92
ti basta guardare qualsiasi video su youtube di speedtest con n5, per vedere come funzionano le icone delle reti.
A questo link c'e' l'articolo di cui parlavo. https://www.androidiani.com/il-megli...49#more-193449
Non credo di aver capito male.
-
Quote:
Piersempre
Le icone diventavano bianche invece che blu, quando c'erano problemi di rete del tipo il modem del router WiFi non negozia l'IP e quindi non connette. Quando avrai questo tipo di problemi ti basterà abbassare la tendina dei quick setting.
Inoltre il colore blu non indicava la connessione, perché io riuscivo a navigare anche quando l’icona era bianca.
-
Quote:
Gibbs92
Le icone diventavano bianche invece che blu, quando c'erano problemi di rete del tipo il modem del router WiFi non negozia l'IP e quindi non connette. Quando avrai questo tipo di problemi ti basterà abbassare la tendina dei quick setting.
Inoltre il colore blu non indicava la connessione, perché io riuscivo a navigare anche quando l’icona era bianca.
Beh se non sbaglio stai confermando quanto sospettavo e quanto riporta l'articolo. Da quelle icone non sara' piu' possibile vedere l'effettiva connessione di rete e wifi.