Ora mi sento in dovere di "richiamare all'ordine" anche se non sono un moderatore... oltre ad andare progressivamente off-topic state intasando il thread....
Uscita la nuova release della factory immage e imminente uscita dell'ota in Italia!
Visualizzazione stampabile
Ora mi sento in dovere di "richiamare all'ordine" anche se non sono un moderatore... oltre ad andare progressivamente off-topic state intasando il thread....
Uscita la nuova release della factory immage e imminente uscita dell'ota in Italia!
Oltre al 3g che indica la connessione, ci sarebbe anche il segnale della rete, che anch'esso verrebbe castrato, sempre restando a quanto riporta l'articolo. Non e' un discorso di quante volte o possibilita', personalmente e' un fatto di abitudine. Io do' un colpo d'occhio al display e vedo se ho segnale wifi e rete, il fatto che mi venga imposta un'altra manovra mi scoccia. Anche perche', come ripeto, quelle icone diventerebbero praticamente finte e del tutto inutili....dunque non ha nemmeno senso metterle.
Ho gia provato con questo metodo, ( bisognava terminare e cancellare i dati di ''google service framework'' mentre si era in modalità aereo) ma non ci sono esiti positivi, il sistema risulta ancora aggiornato, quindi bisognerà aspettare ancora.
ps: questo thread si sta intasando o_O
E finalmente arrivò il kernel faux ufficiale per la 4.4. Lo segnalo solo perché opportuno ma forse poi è meglio spostare altrove la discussione.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2008222
E non finisce qui. Appena uscita la 4.4 che già viene rilasciato un aggiornamento via OTA per i nexus 4, 7 e 10 ad android 4.4 release 1.2.
Ho letto che in Italia probabilmente il primo aggiornamento OTA verrà rilasciata direttamente con la release KRT16R e non con la KRT16O.
Non ho ancora trovato lo zip OTA da flashare per chi come me sta usando la factory image 4.4 KRT16O. Se qualcuno lo ha trovato funzionante può condividere ? Grazie.
una cosa che noto è che la percentuale della batteria magari stà ferma per un pò di minuti su un certo numero.. e poi scende di due di colpo...
ho provveduto ad eliminare i messaggi di piersempre e di dome84 che erano OT ed inutili.
Per questa volta non ho preso altri provvedimenti, ma dalla prossima volta iniziano le infrazioni!
Se avete qualche cosa da dirvi siete pregati di farlo in privato e se vi è possibile in maniera civile. Ognuno ha le proprie idee e nessuno di noi è qui per giudicarle, quindi per prima cosa, il rispetto!
Detto questo, chiudo anche il mio OT e potete riprendere nuovamente!
:O
Ma nella build KRT16S cosa cambia ? Io ho la 16O con la ROM porting del nexus5