Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elcubano
Infatti anch'io stavo provando ma dice sistema aggiornato, però ricordo che l'ultimo aggiornamneto l'ho fatto togliendo l'account di google e poi rimettendolo solo che non mi ricordo più come si fa, qualcuno ha una guida??
Allora, per rimuovere l'account vai in impostazioni/Google/tuoindirizzoemail@gmail/tasto menù(tre pallini in alto a destra)/rimuovi account. Oppure, c'è anche un altro trucco, vai in impostazioni/app/tutte e trova google service framework. A questo punto, fai click sui tasti in questo ordine: termina, cancella cache e infine cancella dati. A questo punto puoi verificare l'aggiornamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da Simo123
Quote:
Originariamente inviato da elcubano
Infatti anch'io stavo provando ma dice sistema aggiornato, però ricordo che l'ultimo aggiornamneto l'ho fatto togliendo l'account di google e poi rimettendolo solo che non mi ricordo più come si fa, qualcuno ha una guida??
Allora, per rimuovere l'account vai in impostazioni/Google/tuoindirizzoemail@gmail/tasto menù(tre pallini in alto a destra)/rimuovi account. Oppure, c'è anche un altro trucco, vai in impostazioni/app/tutte e trova google service framework. A questo punto, fai click sui tasti in questo ordine: termina, cancella cache e infine cancella dati. A questo punto puoi verificare l'aggiornamento.
Scusate ma forse mi sono perso un pezzo: per aggiornare da OTA bisogna fare questo?
Inviato dal mio meraviglioso Nexus 4 usando Androidiani App
-
questi accorgimenti servono in teoria per ricevere l'aggiornamento ota prima forzando il processo. in realtà con me non ha mai funzionato.
-
Quote:
Guglia72
Scusate ma forse mi sono perso un pezzo: per aggiornare da OTA bisogna fare questo?
Inviato dal mio meraviglioso Nexus 4 usando
Androidiani App
No, questo è un metodo per forzare l'aggiornamento nel caso non ti dovesse arrivare la notifica. La notifica dell'aggiornamento la riceveranno TUTTI anche senza fare questi passaggi. Se non si eseguono questi passaggi, quindi, la notifica a volte potrebbe arrivare in ritardo (si parla di non più di un giorno) e poi non capita per forza a tutti i device questa cosa.
-
Quote:
Simo123
No, questo è un metodo per forzare l'aggiornamento nel caso non ti dovesse arrivare la notifica. La notifica dell'aggiornamento la riceveranno TUTTI anche senza fare questi passaggi. Se non si eseguono questi passaggi, quindi, la notifica a volte potrebbe arrivare in ritardo (si parla di non più di un giorno) e poi non capita per forza a tutti i device questa cosa.
Ma inizia ad arrivare questo ota? Si sa dove si sta diffondendo e in Italia tra quanto arriverà?
E con questa nuova versione 16S le barre restano nere?
Grazie a chi sa qualcosa!
-
Qualcuno ha provato a forzare l'aggiornamento e gli é arrivato?
-
Quote:
venom84
Ci ho provato io, ma non è arrivato nulla.
Ma che voi sappiate in Italia qualcuno ha già ricevuto l'aggiornamento?
-
Quote:
gianpx85
Ma inizia ad arrivare questo ota? Si sa dove si sta diffondendo e in Italia tra quanto arriverà?
E con questa nuova versione 16S le barre restano nere?
Grazie a chi sa qualcosa!
Le barre rimangono nere perchè le barre trasparenti sono una feature del launcher del n5 (forse anche nova ecc.), per averle bisogna installarlo.
Non si sta ancora diffondendo in Italia, ma dovrebbe uscire nelle prossime ore...
Quote:
venom84
Impossibile, l'aggiornamento non è ancora distribuito in italia...
-
L'aggiornamento arriva anche se ho flashato una factory image per android 4.3?
-
Quote:
Cescoermejo
L'aggiornamento arriva anche se ho flashato una factory image per android 4.3?
Se l'hai flashata da recovery no, se con il toolkit o manalmente si.