si fatta con toolkit di wugs
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sul mio N4 non è arrivata ancora nessuna notifica: provo a usare il trucchetto del services framework o è meglio aspettare l'OTA con calma??
Prova e facci sapere
E' normale che questa procedura faccia dei casini? Mi ha disattivato la localizzazione e mi ha mandato in errore un'app che ne faceva uso. Ho dovuto spegnere e riaccendere lo smartphone per tornare alla normalità, dovendo poi riselezionare a mano "Posizione Wi-Fi..." in "Accesso alla posizione".
Comunque dell'OTA neanche l'ombra...
quel metodo è praticamente inutile; viene rilasciato a tranche, quindi vi conviene armarvi di pazienza, e aspettare l'ota, magari controllando le utlime news sui blog di tecnologia, per sapere se si è mosso qualcosa. oppure vi caricate la factory seguendo la guida nella sezione modding, e tagliate la testa al toro.
ripeto, fare i compulsivi continuando a cliccare verifica ora, non vi farà altro che rodervi il fegato.
Si, è normale, è una cosa nota il fatto che fare questo potrebbe portare ad alcuni malfunzionamenti con l'account Google o altre cose.
Aggiornato alla KRT16S, impressioni ottime.
Molto belle le nuove icone e molto piu' curati i "pop-up"
Non mi piace molto il nuovo dialer,lo trovo un po' confuso
Ho notato qualche leggero lag nell'uso generale..ma l'ho installata 5min fà quindi magari si deve "assestare"
A me è arrivato un aggiornamento della lingua
Nessuno che ha trovato in rete uno zip per eseguire l'OTA manualmente da KRT16O a KRT16S attraverso la recovery (avendo root ovviamente ) ?