No. credo con la Factory image.
Visualizzazione stampabile
No. credo con la Factory image.
» Android 4.4 arriva prima su Moto X che su Nexus 4! » Aggiornamenti - AndroidWorld.it
Tanto valeva affidare il nuovo Nexus a Motorola visto il recente acquisto da parte di Google...imbarazzanti.
il motivo per cui l'OTA ha subito ritardi è perchè nella build KRT16O, è stato riscontrato un grave bug al nuovo metodo di crittografia del disco, introdotto nella 4.4; quindi google è dovuta correre ai ripari con un nuovo update per risolvere il problema.
l'articolo completo [Developer Changelog] KRT16O To KRT16S, Critical Bug In Full-Disk Encryption Explains Hotfix
mi chiedo se ti interessi la 4.4 solo per andare in giro e vantarti con gli amici, che hai ricevuto l'aggiornamento prima di loro. basta con queste polemiche inutili e che vengono poi smentite dai fatti; credi che Google lo faccia per dispetto a non rilasciare gli aggiornamenti? se vogliamo star qua a discutere sul fatto che il Moto X, solo brandizzato Verizon, abbia iniziato l'OTA qualche ora prima del Nexus 4, non mi pare la discussione adeguata.
A questo punto essendo questione di ore/giorni x ricevere l aggiornamento ufficiale via ota credo che tutte le polemiche siano sterili e infondate.con il rilascio delle ultime factor Google ha "ammesso" di aver sistemato un aggiornamento che probabilmente non era pronto al rilascio.senza tanti scoop o menare varie..per me aspettare non è davvero un problema,nè una dimostrazione di abbandono degli utenti.chiudo OT
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Arrivato via ota un ora fa
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Preso in Italia?