Arrivatoooo! Finalmenteeeee! :D
Inviato dal mio Super Nexus 4 usandolo...... :S
Visualizzazione stampabile
Arrivatoooo! Finalmenteeeee! :D
Inviato dal mio Super Nexus 4 usandolo...... :S
Ciao a tutti...ho comprato l N4 da un paio di giorni e ho perso una notte per mettere tutte le applicazioni e relative password . Non avevo intenzione di piallare perché penso che kk non sia una Major release... Voi che ne pensate?
Inviato dal mio Nexus 4
A me ancora niente...... Vabbè ho capito sarà notte bianca :D
Io poco fa ho provato a fare verifica aggiornamenti e l'aggiornamento era disponibile, fino a ieri ero nella casa in campagna senza internet, sono tornato proprio stasera e appena mi sono connesso al WI-FI ho fatto la verifica ed ho trovato la bella sorpresa! :D
Fino alle 20.58 non c'era niente. Ora leggendo questi messaggi ho riprovato per curiosità... E woilá :3
Niente backup, ho semplicemente avviato l'aggiornamento. Appena fatto. Ma sbaglio o lagga di brutto? Non è reattivo come prima, è molto più lento!!!
Non è che ho fatto una cazzata ad aggiornare? :bd:
Ma i tasti di home, indietro etc in basso non dovevano essere trasparenti? Sono sempre neri!
Invece i simboli nella barra in alto ora sono tutti bianchi, prima il colore azzurrino mi faceva capire quando erano attivi, ora non si sa.
Boh spero sia solo perché ho appena aggiornato, unica nota positiva per ora è che anche senza backup conserva tutte le applicazioni e i contenuti intatti.
Aggiornato via OTA ma ho un problema... Mi è scomparsa l'icona del telefono e non so come accedere al dialer, qualche idea?